![]() |
I miei primi due punti
Cari ragazzi, oggi ho lasciato con sommo mio dipiacere i miei primi due punti della patente assommati a €.36,00 e volete sapere come ? ve lo dico subito: art.146 C.C. 2 e 40 C.C.- alla guida del sopraindicato veicolo (moto) in direzione.... oltrepassava la linea continua di mezzaria. Fate Voi !!!
|
si fa presto ad arrivare a zero, mi ritengo fortunato ad averne ancora 24.
|
Occhio che una volta rotto il ghiaccio non si smette più...fino al giorno in cui dici: gli ultimi 2 punti!
E' come una droga:lol::lol::lol: |
ha ragione principino: con un minimo di sfiga e con l'ottusità dell'inflessibile verbalizzante di turno ci vuol niente ad azzerare i punti (il che non significa che non si debbano rispettare le regole ecc. ecc. bla bla).
|
teppista..............!!!!
|
Quote:
|
e se di là passava un pandino con dentro un'intera famigliola nonni compresi? ASSASSINO!!!
|
usti settembre che multone!!!
sei un individuo pericoloso!!! |
Foto del "solerte" verbalizzante?
Così, magari la mando in copia al mio amico Lombroso ... |
Quote:
Comunque anch'io, i miei unici due punti, li ho persi così :( |
Io invece che sono un macho :lol: i miei primi 5 punti li ho persi la settimana scorsa per eccesso di velocità... :confused:
.....71 km/h :mad::mad::mad: |
in città sono costantemente oltre la linea di mezzeria!!! :rolleyes:
ci sono automobilisti che lo fanno apposta a chiudere i passaggi... ..stardi! :mad: |
Ottusità dei verbalizzanti... questo è il problema.
La patente a punti di per se non sarebbe una stupidata. Il problema è l'interpretazione delle norme da parte dei cosi' detti tutori dell'ordine. Dpelago KTM 990 Adv. |
2 punti poppante. O si fa come me 15 in un colpo o non vi vedo neanche :lol:
|
valeva la pena di rischiarne qualcun'altro fermando il mezzo sui piedi del simpatico verbalizzante ...
|
Quote:
E poi 'sti c@@@o di sardoimmobilisti FOSSERO PER EDUCAZIONE IN FILA CORRETTA: mai, SONO SEMPRE IN FILA A DENTI DI SEGA (in tutti i sensi) come se POTESSERO POI SORPASSARE. Ma è evidente che non possono ma loro sono seghe lo stesso: Fare delle regole da far rispettare per questo no e? Vale anche per i ciclisti che NON riescono a passare sempre le file ai semafori. Ma chi redige il CDS viaggia sul sedile post. di auto blu col quotidiano aperto, non fa le file e NON SA una MAZZA di cosa serve veramente!!! |
Quote:
|
Tra l'oltrepassare la linea di mezzeria e:
- mettere le grate per deragliare i treni - violentare i babuini equatoriali - avere un flirt con Rosi Bindi il passo è brevissimo ... Metti la testa a posto ! |
Quote:
|
vogliamo parlare dei poliziotti che vedo andare senza cinture, fumando, telefonando, in contromano e bruciando i semafori? Una volta ho visto tutte queste infrazioni assieme!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |