![]() |
saluto alle harley
ma voi quando passa una harley la salutate? io ci provo, ma spesso mi trovo in imbarazzo...;)
primo per l'abbigliamento: spesso e volentieri io vesto da moto, cioè pantalone e giacca tecnica, dall'altra parte vedo corpetto di pelle, borchie al sole tipo "mezzogiorno di fuoco", petto villoso, barba, basette, casco di pelle, le mani a due metri da terra. oddio penso, se lo saluto qui si rischia un incidente:lol::lol::lol:e poi quello sguardo.... come si può definire... ti guardano passare, come se passasse un marziano... o meglio un fantasma.. ma è una mia impressione?:lol::lol: |
Quote:
Cosa che non succede con la stessa frequenza con i BMWisti:( |
Salutali... anche perchè sono tra i pochi motociclisti a conservare questa buona abitudine!
|
Io socializzo solo se sono delle belle gnocche! :)
http://home.sc.rr.com/walkersworld1/...0chick%201.jpg |
Saluto sempre e tutti (a volte ci scappa anche qualche scooter nel mezzo.... :confused:)
|
Quote:
contenti loro... magari ci sono altri che fuori ci stanno sempre ed arrivano ad un certo punto che gli scassa le palle agitare la mano ad ogniuno che scopre il mondo del motociclismo 1 volta l'anno ;) di solito a me non salutano, sicuramente si accorgono che li guardo con disprezzo e mi evitano il disturbo! |
Il mio medico mi ha detto che sono problemoni. Mi ha prescritto delle goccine la sera e adesso va tutto meglio, ho raggiunto il Nirvana.
|
..si., pensa che quando sono in GS vengo salutato IO per primo da loro!
Cosa che non succede con la stessa frequenza con i BMWisti Quoto 100% |
Io saluto chiunque e molti ricambiano ma non peso dipenda dalla moto ma dalla persona che la porta!
|
Saluto sempre tutti, con quelli in sputer ho provato ma non rispondono, a volte ti guardano male o pensano che gli stai segnalanda qualche cosa ... altro pianeta, senza offesa ma altro pianeta ... i vespisti li saluto sempre, loro a volte non comprendono ma avendo girato tanto con la mitica mi sento in dovere ...
Anche a me capita spesso di essere salutato per primo da chi non ha bmw, in particolare Harley e "bikers" di grosso calibro, mentre difficilmente chi ha bmw mi saluta e non ricambia nemmeno ... sarà perchè ho solo una 850 di qualche hanno fa ? sarà perchè faccio parte della categoria "turisti per caso" ? mhaaa ?!?! baci e abbracci e lampeggi a tutti :-) Luca |
io non saluto chi non veste minimo con una Rallye 2 ...
|
Quote:
|
io saluto tutto (tranne gli scuters) e tutti anche i bambini per strada .... non ho mai posseduto un capo tecnico tranne la giacca , sono più tennici nel loro alcuni harleysti ...
comunque ho notato che dipende da chi trovi alla guida la marca della moto c'entra poco .... io non la guardo mai |
Sono una categoria che saluta quasi sempre ed io ricambio volentieri, che hanno che non va? Solo una divisa diversa.
|
Io li saluto sempre per educazione ma dentro al mio casco penso: ma poverino, ma quanto sei brutto e scomodo, ma ti pagheranno per andare in giro a quel modo lì? :lol::lol::lol:
(non me ne vogliano gli Harleyisti, i gusti sono gusti) |
Aldo, se il tuo post fosse lontanamente offensivo offenderebbe un po' tutti i motociclisti a prescindere dalle loro scelte.
|
Quote:
|
Mi sa che qui da me ci sono harleysti un pò diversi da quelli che vedete voi. I peggio fighetti hanno tutti la harley, ne conosco personalmente un paio che sono alla loro prima moto e che la usano solo per fare i i guappi con le fie. Non sanno guidare una mazza e se dovessero usare una mano per salutare mentre guidano farebbero sicuramente una pessima fine! altro che gs!
|
Quote:
|
Vengo dalle Harley, e da un anno bmwista...
Confermo che salutano più gli harleysti.. anche se trovo assurdo una discussione del genere... :mad::mad::mad: Piggei |
se le trovo in giro, molto duro in Italia, li saluto come tutti.
In fondo una parte di quelli che girano con le custom e con i i bobber in particolare si fanno un culo a mandolino. Sono gli anacoreti delle due ruote. L'ostracismo è totale per gli scuteristi. |
Non è colpa mia se quando incrocio una custom ho sempre la frizione tirata e non riesco proprio a salutare.
Pensa te che sfiga... |
Quote:
|
Quote:
ti ho salutato per amor di forum ... |
io ovviamente in strade isolate fuori città li saluto lampeggiando o alzando la mano sinistra...ma tutti gli harleyisti che ho incontrato ci avevano mica fregato il sellino che eran seduti così in basso, poareti!
Se mi salutavano non li vedevo mica... X Aldo quoto Willy Quote:
Questo è un forum di BMWisti Talebani, se vi piacciono le Harley andate subito su....QdM, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |