![]() |
barboni. contiamoci!
Io!
comprata usata e pagata pure a rate. esigo la presidenza :lol: |
Quote:
aver acquistato una moto con almeno 5 (cinque) precedenti proprietari. devono essere usciti almeno tre modelli successivi (più sono, meglio è). chilometraggio moto non inferiore a 90.000 km. pagamento avvenuto in (almeno) 60 rate. accessori rigorosamente NON BMW nè Touratech o Wunderlich (borse Givi et similia) gomme allo stremo. manutenzione faidatè. Sotto a chi tocca. :lol: |
Io sono un Borbone*
*della Real Casa delle Due Sicilie. |
Quote:
|
io pure. ma felicissimo di esserlo perchè prendendo il mio GS usato di un anno con tris borse ho pagato in tutto 11000 (compreso pass.)euro nel 2007 (ottobre) per una moto di sett.2006 con 2200km impeccabile. Roba che in conce mi hanno chiesto per la stessa moto con 14k km 14000 euro con 2 borse. Vecchio proprietario un dirigente barilla. sono andato a bologna ed ho fatto tutto lì. il mio vecchio gs 1150 l'avevo venduto il mese prima a modena per 8000 euro con le borse e 30k km.
|
io l'ho presa seconda mano con un finanziamento che somiglia ad un mutuo!
il precedente proprietario è uno di quei famosi imbecilli che detesto ma dei quali è bello approfittare visto che l'ha comprata nuova, usata per 6 mesi e fatto quasi 1.000km prima di vendermela. ho una macchina vecchia che non uso piu dai due anni e qualche cosa, data cui ho preso il GS! il tutto, alla faccia dei fighettini e dei complessati ktm muniti ;) |
Usata e pagata a rate.
Presa nel 2002 da un farmacista veneto, che ha scoperto di essere troppo basso per il GS, così l'ha permutato con la mia, ma si é subito pentito. 3 anni di vita, 11.000 km, accessoriatissima, no incidenti: 10.000 € (contro 14.000 da nuova). Affarone da barbone...... :) |
Comprata usata e a rate (3 anni di piccole rate + maxirata) con 4 anni e 40K km. Manutenzione rigorosamente faidamé... ;)
|
Barboni ??????????
ECCOMI !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi :D :D :D :D
:cool: |
anche se non scrivo molto non posso che rispondere all'appello...presa usata ma in contanti, forse la cosa è peggiore di chi la prende a rate!!!! :lol: !!!!
|
Eccomi! ;)
|
Chiamato..??? :confused:
|
Usata pagata casch....pero' le borse d'alluminio me le sto facendo in casa :D:D
|
Non è nemmeno mia, manutenzione faidate, sui dritti non apro più di 1/3 la manetta, non freno, le gomme le cambio quando inizia a fare le scintille il cerchio e ogni anno prendo gli assicuratori per il bavero. :lol:
|
eccomi!!
>comprata usata (pochissimo...;)) nel 2004...quindi praticamente preistoria >modelli usciti dopo:3 mi pare.. o 4?? >baule GIVI da 56lt >borse avute usate dal vecchio proprietario .... ah non GPS! come minkia si fa!!;)))) |
io l'ho comprata nuova e l'ho pagata in contanti ma è una triumph e quindi sono il più barbone di tutti !!!!:lol:
|
1 Studente fuori sede
2 Lavoratore in stage 3 Moto del 2000 presa usata a maggio di cui sono usciti 3 modelli nuovi 4 Spia della riserva fissa 5 Abbigliamento tecnico non pervenuto |
Barbone???????? In effetti son due settimane che non mi rado.......:cool:
|
Barbone 100% DOC
|
il vero snobbismo e' dichiararsi barboni!
fintibarboni! |
Io sono proprio un pezzente
|
sono dei vostri.
moto usata del 2000, pagata con cash di dubbia provenienza... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |