![]() |
non possedere una bmw in questo forum
ti da la sensazione di essere tollerato ma non accettato,ti senti discriminato evitato per le uscite che scopri sempre dopo,eppure il mondo dei motociclisti dovrebbe essere unito.
E' VERO I BMWISTI SI SENTONO DI UN?ALTRA CATEGORIA. ho voglia di lasciare questo mondo di fighette(grazie Matteo per avermi aperto gli occhi) W LA MOTO |
non si chiamano fighetti ma gentelman biker..........e che cazz...!
:lol: |
Che momenti.
|
Pensa a me che sono appena tollerato (nonostante abbia una mukka) se mi facessi pure io un kakkatiemme
|
RAUS!
+ 10 frustate |
un problemone direi:confused:
|
oh Graziano, mettiamola così
se dici sul serio.... bafangule se scherzi..... bafangule insomma, comunque sia.... BAFANGULE BISCHERO!!! :lol::lol::lol: |
Io che non ho la moto, nemmeno agli ape mi invitano!
|
Mah..qua da noi chi organizza giri spesso e volentieri non ha BMW,a volte non e' solo questione di moto...
|
ma che stai a dì ... :):):)
|
il problema non è il marchio...
Prova a girare con gente come Stuka o Aristo... vergognoso! |
non mi interessa che marca di moto hai. ma con me ci vieni solo se giri con una borsa sola
|
Quote:
|
LA BMW ,LOGORA CHI NON CE L'HA:lol::lol:
|
Ecco perché non mi chiamano:lol:
Cmq quando la moto l'avevo.....speravo non mi chiamassero i vari Stuka Iron ed Aristo, quindi forse e' un bene! |
Veramente questa è proprio una frescaccia !
Dato che usciamo in giri carbonari , per nn essere riconosciuti nn usiamo assolutamente BMW . |
Ecco perchè si creano delle stanze nuove......
|
Quote:
....mah, secondo me lo sopravvaluti troppo! ;) |
... io tollero tutti i tipi di moto senza discriminazioni sul brand, è su chi le guida che potrei nutrire intolleranze e/o incompatibilità:lol:
|
Scusate, ma parlate seriamente o dite tanto per dire ?
Illuminatemi, please ! |
Ri/torsioni
Quote:
Sono ancora qui al freddo e al gelo per aver comprato una KTM SM 950 :mad:, chissà quando verrò perdonato ? :cool: |
Ma è una mia sensazione o sul Walwal leggo sempre più cagate? :confused:
|
Quote:
|
I fazeristi sì che sono democratici. Sono andato ad un raduno di Fazeritalia c'era perfino un T-Max....... :mad::mad::mad:
pigliano proprio tutti BMW e T-Max compresi..... puah! al ritorno ho dovuto far disinfestare la moto :lol::lol::lol::lol: |
Sara'......ma io mi tengo stretto la mia Harley
e continuo a salutare quelli con BMW Aprilia, Ducati etc etc etc etc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |