![]() |
r 1200 r assetto
qualcuno può aiutarmi a capire come tarare gli ammortizzatori ? peso circa 76kg (nudo) è mi sono accorto che la moto è tarata su una persona di kg85 (in germania sono tutti grossi) attendo istruzioni
|
devi mangiare di più
|
menù abituale
1) colazione con latte scremato e pane della sera prima 2)pranzo 1 porzione abbondante di pasta 3)cena pasta, secondo contorno e un pezzetto di formaggio oltre ad un paio di bicchieri di vino basta ? la soluzione è un'altra 1) lavorare di meno (ma addio alle BMW) 2 sc..........di meno (ma addio alla moglie) dammi un consiglio |
1) aggiungi molti dolci
2) dovevi mettere ESA 3) (serio) fregatene del peso 75 0 85 è la stessa cosa, trova la regolazione giusta di ammortizzatore e forcella ( a mio giudizio lascia quella iniziale) e goditi una gran moto ! |
|
Il link non funzia SKA...
@Capo. Come tutti grossi? E io che sono 100kg :lol:? |
se pesi 76 gk nudo, vestito da moto con casco e protezione sarai almeno 83...
non penso che la moto risenta dei 2 kg di differenza, e come avere 2 litri di benzina in più o in meno! Quindi penso che la regolazione standard tarata per 85 kg vada bene così com'è! ;) |
85vestito - 76 nudo = Devo continuare o è sufficiente?
Nn sarai mica quello che scarica molla e freno idraulico man mano che vuota il serbatoio? Usala che va bene così Ciao Bert |
http://www.quellidellelica.it/forums...ead.asp?id=103
Se non và neanche così, il link originale è segnalato nella sezione per la sicurezza stradale. |
ragazzi non vi affaticate tanto alla fine dentro di me soche non modificherò nulla, comunque grazie, anche perchè malgrado è una grande moto la vorrei cambiare con un GS.
Perchè ? la uso tutti i giorni con qualsiesi tempo e chi vive a Roma sa per esperienza cosa vul dire passare a Piazza Venezia o in centro sui san pietrini con una moto come la nostra per di più con una sella che è "un sercio", altro che fuoristrada. |
SKA grazie per l'indirizzo comunque interessante
|
letto tutto articolo al link segnalato, se devo fare tutto quello indicato faccio prima a ingrassare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |