![]() |
world map su zumo
chi mi sa dire se funziona sullo zumo la cartografia world map?
Versione? Dettagli? ecc... :!: :!: :!: |
nessuno lo ha mai provato?
|
Qua c'è la lista dei gps compatibili con la world map, lo zumo è asteriscato quindi ci sono limitazioni e loro consigliano di inviare una email a cartography@garmin.com per avere maggiori info.
|
compra con 150 euro un quest (non quest1) usato su ebay, cè già installata, anche se ha solo strade di grandissima comunicazione e puoi almeno saper in che stato sei;)
|
Quote:
io ho street pilot III con world map, funziona bene, lo testato fino in cina :-p dovrei avere un nuovo navigatore da uno sponsor, e volevo scegliere uno zumo, per questo chiedevo info come il world map sullo zumo. GRAZIE :!: :!: :!: |
@alebacci
Lo Zumo digerisce tutte le mappe Garmin ufficiali e non, e puoi caricarcene quante ne vuoi. Il World Map funziona bene ma ha i limiti che già conosci. Prima cercherei carte più dettagliate delle zone che devi attraversare, poi in extremis userei il World Map...buon viaggio ;) |
quindi ankora funzionerebbe come sul mio pilot? mi basta e avanzano le funzioni del world, mi piace perdermi ed andare ad intuito, il navigatore mi serve come punto di riferimento.
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |