![]() |
che sorpresa...
1 allegato(i)
arrivare a casa e trovare li davanti al cancello che mi aspetta ... :arrow::arrow::arrow: Etyenne:D:D:D ... giornata memorabile, indimenticabile... semplicemente ERETICA:lol:
|
bella la mukka.................:lol:
|
ciao Rebbpensa che ad un certo punto ho pensato che spuntassi fuori ...:lol::lol: + altre :arrow:
|
il piacere è stato tutto mio
finalmente ho visto la DAMA BLANCA dal vivo...BELLAAAAAAA :D:D:D
è stato proprio un classico incontro ERETICO BUONA TAVOLA ho scoperto che REGHINO è anche un cuoco di buona esperienza :!: azz...in un lampo ha cucinato degli spaghetti notevoli :-p PROGETTATO NUOVE :arrow: (visto che mancano :lol:) che vedranno la luce quest'inverno :cool: OTTIMA COMPAGNIA...anche suo fratello con la sua honda cb 1300(molto bella) è un'ERETICO che non scherza :!: speriamo riesca a portarcela al prossimo ERETIKEN (così alberto sarà contento :lol:) alla prossima e grazie ancora michele della splendida ospitalità :D:D:D ps: appena avrò allestito casa scatterà una cena eretica alla quale non potrete mancare ne tè ne tuo fratello :lol: |
Steve mi offro volontario come cuoco per la cena da te...ho in mente un menù molto Eretico:arrow::arrow::arrow::lol:
|
OK..AGGIUDICATO :arrow::-p:lol::lol::lol:
|
ma allora è un fidanzamento in casa? :rolleyes:...................:lol::lol::lol:
|
:lol:mink.....per un attimo ho letto erotico......:lol::lol:
|
Quote:
Gelosi della nostra accoppiata Black & White han copiato pure i colori... :( Poi, che so, un bel massaggino rilassante no? :rolleyes: :rolleyes: alla mukka, che avevate capito?? :lol::lol::lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
che 2 ager che siete :lol::lol::lol::lol: a proposito guai a voi 2 se mancherete alla cena ;) |
per nulla al mondo, lo sai........son prenotato sin da ora!
|
Etyenne e Reghino, BatmanRebb e RobinDaveR, qui serve che mi trovi un fidanzato anche io....:scratch:
|
Quote:
TOP anche tù sei nella lista "di chi non può mancare" alla cena ;) che banda di ADAMO che siamo :lol::lol::lol: |
... allora se troviamo una donna possiamo fare i fantstici 4 ... Etyenne-Top-Reghino... :lol::lol::lol: ... mia moglie si è offerta per fare la donna invisibile :D:D:D
|
Top, Reghino, Etyenne, i TRE bulicci! :lol:
|
Io sapevo che gli architetti erano tutti ghei. O no?:lol:
|
Reghino = Mister Fantastic
cito da Wikipedia:
Mister Fantastic alias Reed Richards, il leader del gruppo, uno scienziato che può allungare il proprio corpo a piacimento... La Donna Invisibile alias Susan Richards, nata Storm, sua moglie. Non c'è bisogno di spiegare il motivo del matrimonio...;);) Firmato Silver Surfer :arrow: |
Quote:
l'elica BULICCIA...non suona male :lol::lol::lol: |
Robin E Batman della Brianza = REBB
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
REB sta per REBosio e ok, fin qui ci siamo.
E la terza B? starà mica per Buliccio? :thebirdm::evil2::tongue10: :lol: |
Quote:
Siete invidiosi perché abitate lontani dal Tempio delle :arrow: e rosicate di brutto, quindi cercate di consolarvi organizzando riunioni tra scimmiati frustrati in cui cercate di inventarvi nuove :arrow: da ammazzare che però nel giardino del Tempio sono gia motre e sepolte. ANTICHI! :lol::lol::lol::lol::lol: |
Upupa però ho sbagliato qualche cosa nell'allungamento...:mad: è in orizzontale ...:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
oggi mi son rifatto gli addominali a forza di ridere leggendo stò 3d :D:D:D altro che la palestra :lol::lol::lol: ps:non userò più questo smile :!: xkè con voi non si sà mai :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |