![]() |
Grazie A Mauro Venturini
Premetto che la mia intenzione non è quella di fare pubblicita' gratuita ad un professionista serio(che non ne ha certo bisogno) ed a amico di QdE ma quella di sottolineare l'impegno, la passione e la correttezza che Mauro mette nel suo lavoro e nel rapporto con tutti noi.
In poche parole mi sono servito da lui per acquistare dei ricambi ed altre cose pero' il ricambio in questione, per le mie caratteristiche di guida o forse per altre questioni, non mi ha soddisfatto. Ne ho parlato con Mauro e senza batter ciglio ha contattato la casa in questioni e mi ha mandato un ricambio diverso senza CHIEDERMI NEANCHE UN SOLDO IN PIU':D:D:D. Ci siamo sentiti oggi e mi ha detto: provalo e se non dovessi trovarti ancora bene fammi sapere che sicuramente troveremo una soluzione. A voi le considerazioni del caso...........:!::!::!: Grazie Mauro V. |
Io non dico niente. ...Ti dico solo che sabato lo abbiamo chiamato al tel alle 15:00, solo per salutarlo dalla Sicilia, e per chiedergli come stava..
:D :D :D |
mamma e che lavata di faccia
c'ho il monitor tutto sbavato |
Mi trovi pienamente d'accordo, persona di prim'ordine, gentilezza inusitata, disponibilità infinita, competenza cristallina, e passione pura. Viva Mauro:D
|
condivido 100%....grande professionista e amico sincero! :D:D:D
|
Mauro ... una persona che in una telefonata mi ha fatto una panoramica sulle pasticche ... Persona eccezionalmente disponibile e competente !!!!
|
Mauro una persona troppo buona... e qualcuno ne approfitta! vedete altro post...
|
Quote:
|
Quote:
BTW visto che devo prendermi presto dei completi invernali mi aggiungo al coro dei ruffiani confidando in un ulteriore "sconto lingua": Wiva Wiva Mauro :lol: |
mi aggiungo anche io al coro degli entusisti di Mauro....al prox acquisto Rev'it :)
|
quoto in pieno gli elogi fatti al Mauro:D:D
|
Quoto + 10 caratteri!!! :D
|
tutti pronti a comprare rev'it? :lol:
|
CREDO CHE MAURO VENTURINI SI STIA FACENDO DELLE GRATTATE DI PALLE NOTEVOLI...
sembrano elogi post mortem... :lol::lol::lol: |
Grazie Mauro anche da parte mia e di mio fratello... :D
Oggi siamo stati nel suo negozio per ammazzare alcune scimmie :munky2: e alla fine ci abbiamo passato il pomeriggio. Persona squisita, competente e disponibile, vero appassionato di moto e del suo lavoro!:!: |
Che dire sono d'accordo con tutti voi....Complimenti sinceri a Mauro sempre disponibile e molto, molto ma molto competente in materia. Sono stato da lui stamattina per la prima volta e non sarà l'ultima....
Il nostro fornitore di fiducia... GRANDE, GRANDISSIMO MAURO...!!!!:D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::a rrow: |
Un grazie anche da parte mia a mauro e sua moglie che abbiamo conosciuto la settimana scorsa nel loro negozio.
Complimenti per lo spirito e per la professionalità :D:D:D stefano |
Un GRANDE :lol:
|
1 allegato(i)
Anche io non posso che confermare la disponibilità e la professionalità del buon Mauro Venturini!!! ;)
|
X STEFANOGE....sei tu che eri al negozio di Mauro con zainetto e GS 1150 grigio con i faretti???
|
un saluto a Mauro, persona in gamba onesta e gentilissima :)
|
ne approfitto per salutare il già noto mauro ;)...ciaooo
|
Un grazie a tutti
Mi raccomando non dite a nessuno quanto vi ho pagato:lol: per farmi tutti questi complimenti;).
Un grazie di cuore a tutti voi. Mauro e Debora :D:D |
Vi Aspetto ...:D:D:D
|
:rock:
.... dai Mauro... cossa ghe fetto.... a sti tosi;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |