![]() |
Ciao a tutti
Mi chiamo Stefano, ho 42 anni e vivo a Sondrio.
Dal 2001 ho una R1200C Classic :eek: :eek: :eek: allestita con tutti gli accessori utili per renderla il più possibile confortevole durante i lunghi viaggi in coppia. Sì, sì. Come no !? Trattore, cancello, ferrovecchio, ruggine ambulante....... ma non la cambierei con nessun'altra !!! AMEN. :) A metà marzo mi nascerà una trappolina, quindi mi sa proprio che per qualche annetto le vacanze in moto con mia moglie saranno - purtroppo - un miraggio. Nel frattempo godrò della vostra compagnia. Grazie. Ciao. :) |
Benvenuto!
Augurissimi per il prossimo nascituro/a. |
Benvento ed auguri per la piccola!!!
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!:D
|
Grazie !!!
Certo, però, che é strano. :confused: :confused: :confused: Appartengo al Cruiser Club Italia (quello della R 1200 C). Siamo 360 soci iscritti al sito/forum e quando arriva uno nuovo ci sono sempre 15-20 messaggi di benvenuto e dal mio arrivo (2005) ad oggi é sempre stato così. Qui sono più di 12.000 iscritti e quei messaggi sono mediamente 4-5. Assolutamente non scrivo questo perché io pretenda di riceverne più di quelli che sono arrivati, ma SOLO perché sono incuriosito. All'inizio di QDE, succedeva come nel nostro sito ??? |
non sei salutato meno degli altri
ciao e benvenuto |
Ciao e benvenuto!
+ 1 |
Quote:
Ciao Gian !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |