![]() |
Sensore cavalletto laterale GS 1200
Volevo sapere se alcuni di voi hanno avuto il solito problema che ho avuto io: Con il motore acceso e la moto sul cavalletto laterale, se provo ad accelerare la moto ha dei "buchi", cioè è come se, ogni tanto, non arrivasse elettricità alla candela. Dopo aver cambiato tutte e quattro le candele ed aver verificato le pipette, dopo varie prove siamo giunti alla conclusione che sia il sensore del cavalletto laterale. Per il momento non lo ho ancora cambiato. Qualcun altro di voi ha avuto il solito problema?
|
Quote:
qualcuno c'illuminera',ma il cavalletto segnala al "cambio".....no? cioe',in folle,non "lavora"! |
Rispondo: si, con il meccanico. Sono d'accordo su ciò che dici a riguardo del funzionamento del cavalletto, infatti anche pur con questo difetto la moto rimane comunque in moto, non è che si spenga. L'unica spiegazione che mi sono dato è che se il sensore è del tipo "normalmente aperto" in caso di malfunzionamento del sensore stesso questi si attivi dando il segnale alla centralina. Come dici tu, spero che qualcuno ci illuminerà!
|
se il problema non si propone mentre viaggi ... la mukka è fatta per correre e non per accelerare mentre sta sul cavalletto :lol: hai provato a fare la stessa cosa con la moto sul centrale oppure giù dal cavalletto da fermo?? potresti già da quello capire qualcosa in più....
|
Il problema si evidenzia SOLTANTO quando la moto è sul cavalletto laterale, non accade in nessun altra situazione. A proposito di correre... ieri sulla Consuma una Speed Triple mi ha letto la targa dall'inizio alla fine.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©