![]() |
Help Forumukkisti Torinesi!!!
Chiedo aiuto ai forumisti di Torino e dintorni :confused::confused:.....sto cercando qualcuno che mi assista e mi dia delle dritte "live" per la registrazione delle valvole e dei corpi farfallati della mia Mukka!!! .....premetto che sono contentissimo del mio mecca che è pure onesto (..e partecipa al forum ;);) ) ....ma vorrei imparare a farlo da solo come il resto della manutenzione spicciola che già auto-gestisco.
Fatevi avanti "Bricoleur della Mukka" .......naturalmente, birra e pizza pagata al docente.....:!::lol::!::lol::!::lol::!::lol: |
piacerebbe pure a me!
io potrei lasciare la mia moto come cavia.. senza farvi pagare nulla!!!! :lol::lol::lol: |
Comunque vada sarà un successo ...
http://farm4.static.flickr.com/3160/...e22f7511d3.jpg |
Ciao, se hai piacere lo possiamo fare una sera qualsiasi in settimana. Mi porto dietro gli spessimetri,il vacuometro e le chaivi che eventualmente ti mancano.
Requisiti indispensabili: -Motore freddo -Birra fredda -Lezioni di fotografia per incapace.......:lol: Chiama pure, ti mando il mio cellulare per mp. Fabio |
HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHA HAH
con pluto state rasenti ai muri del garage |
Minchia, e non scoprire subito le mie carte.........ti ricordi vero quando abbiamo montato le manopoline riscaldate per le tue belle manine vellutate....:lol::lol::lol:
|
ven sera potrei mettere a disposizione la mia moto che, guarda caso, ha percorso giusto giusto 10K km dall'ultimo tagliando:lol:.... ovviamente con birre fresche e chiavi necessarie.
|
Grazie Pluto!! ....appena ho una sera libera e lo so con un po' di anticipo ti telefono!!!
Coinvolgerei pure l'avatar di Romargi ...................dopo la birra!!!!!!!! :lol::!::lol::!::lol::!::lol::!: |
Questo venerdì sarò a Venezia!!! .....magari il prossimo.....aspettatemi!!! ......il mio garage non è il massimo ma lo metto a disposizione se non c'è di meglio!! .....chiavi dinamometriche, bussole ecc li metto a disposizione, non ho nè spessimetri nè vacuometro!!
|
Ok, attendo notizie....
p.s. il 1150 è l'ultima mukka sulla quale c'è veramente soddisfazione a metterci le mani, si puo' fare quasi tutto . Dal 1200 hano messo quei c@zzo di motorini passopasso e manco il minimo puoi regolare....... p.s.II se c'è anche l'avatar di Romargi posso anche sorvolare sull'eventuale mancanza di birra fredda...... Fabio |
Beh, il mio garage è attrezzato , il problema è che il motore DEVE essere rigorosamente freddo e non ci potresti quindi arrivare in moto.
Comunque un modo lo troviamo. Per problemi di moglie, preferirei lun-mart-merc o giov............oppure sabato mattina. Tieni conto che se non si cazzeggia troppo , in un'oretta si fa tutto (valvole e corpi) . |
il mio garage è ABBASTANZA attrezzato... la mia moto sarebbe ovviamente fredda.
considerate solo che io, lavorando a MI tutta la settimana (ritorno però il MERC sera...) sono disponibile merc sera, e da ven sera fino a domenica compresa. A parte gli scherzi, la cosa mi farebbe comunque piacere (anche se il nuovo ADV che prenderò, forse, a gennaio, lo dovrò portare per due anni dal conce...) |
beh ... una birretta me la vengo a bere anch'io ... :confused::confused::confused:
ah ... i lavori tanto li fa pluto ... :cool::cool::cool: |
Facciamo così, le birre le porto io :D, e poi mi siedo a guardarvi a lavorare...:lol::lol:
|
Be io vengo a guardare intanto mi bevo una birretta niente patatine ????? :lol::lol::lol:
|
Lo sapevo......smuovi l'acqua e saltano fuori le sanguisughe!!!! :lol::(:lol::(:lol::(
|
..se porto della birra posso venire anch'io!?!??:lol::lol:
|
Se volete facciamo una birra dove volete e porto una testa + gli attrezzi
|
..che dite facciamo al trocadero?!?!?
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . a rompere i marroni a chi lavora ... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Alpheus, a te potrei consigliare un'officina privata di Pecetto.....
C'è un brav'uomo con un K100 RT che sarebbe contento di rivederti... :wink: :lol: :lol: |
:lol::lol::lol::lol: :lol:io mi intrattengo con l'avatar di Romargi :lol:(anche in figurina) ...mentre Voi vi intrattenete con le Vs Mucche......
|
Quote:
|
Caspita, adesione anche di professionisti!!! ....sono lusingato!!! :!::!::!::!::!::!:
|
anch'io vengo a vedere , mi siedo in un angolino , guardo e non dico nulla :cwm21:
posso?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |