![]() |
RITIRATA!!
Ieri pomeriggio ho finamente ritirato il mio nuovo Gs 1200 Giallo !!
Ora non mi manca che partecipare a qualche uscita Qde per ritenermi definitivamente inizializzato all' elica :D |
Complimenti....il colore che piace a me :P
|
fatto
Modificata :D
Ora devo ancora sceglierle un NOME adeguato... Accetto consigli, sono scarso in fantasia... :( |
augurissimi sinceri
a quando la prima scimmia??? vai con lo scarico............ ecc ecc |
Very compliments!
Un'emozione che spero di provare anch'io presto! (Ottà, batti un colpo... :evil: ) Lamps! |
Bel momento :!: :!: :!:
Io ho avuto un 1150 Gs giallo, poi sono passato al blu tuareg.... Se passi da Roma, festeggiamo :!: :wav: |
grande!!! anche tu come me ,ho ritirato la moto ieri.............anche se il tempo...........
|
Complimemti!! 8) Bella!!! :P
Mio papà la sta ancora aspettando... :lol: :roll: |
Felicitazioni!!! :) :)
Effettivamente gialla è il colore migliore!! |
la timidezza.......non mi fa trovare che poche parole di aprezzamento :|
anche se non ci conosciamo volevo esprimerle tutto il mio entusiamo per l'acquisto fatto. :shock: spero che l'occasione ci faccia incontrare......... 8) eh eh eh ma la Franci.....che dice? |
Ora non mi manca che partecipare a qualche uscita Qde per ritenermi
definitivamente inizializzato all' elica Ecco, a tal proposito il 13.02.05 c'è il 'San Valentino', a cui partecipano anche altri amici del 'profondo est'. Quale miglior occasione? |
S.valentino
Spero di farcela a venire per il san Valentino ;)
Per Fofo..eh eh Franci è felicissima ma comincia a preoccuparmi... dovevi vedere come controllava la sella della nuova RT ieri .. :shock: A parte scherzi il nuovo GS sembra perfetta per il'uso che facciamo io e franci della moto... Ora che finalmente è in garage è tempo di scimmie... le prime in ordine cronologico sono: -veriifica della protezione del cupolino ed eventuale sostituzione.. (ho già adocchiato gli isotta si tratta di far un poche di prove per capire quale..) -scelta di un supporto che non faccia troppo schifo per il garmin quest. Speriamo bene :P |
a mio avviso è meglio il 1150... :lol:
|
Complimentoni!!!!!!!!
Fai bene il rodaggio e poi.......... ..........dai gasssssssssssssss (se passi a Mestre....) |
Quote:
vongoarooooo!!!!!!!!!! Te inquino ea laguna!!! |
complimenti e buon divertimento!!! :D
|
Complimentissimi....goditela!!!!
|
Benvenuto nel miniclub 1200isti! :wink:
|
Re: RITIRATA!!
Quote:
:occasion: Complimenti :!: |
La piu' bella di tutte e'...... :dink: :happy7: :toothy6:
Amo il 1200 GS :!: :!: :!: :love10: |
Re: fatto
Quote:
Ad ogni modo...COMPLIMENTI! Il giallo per il GS è il massimo. BUONA STRADA! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |