![]() |
Probabile nuova versione karotone...
rubata da lc8... grazie
non mi dispiace per nulla... http://i113.photobucket.com/albums/n...2006/ktm-r.jpg Ancora qualche graffio sulla mia e poi ci si può pensare...:-p |
Azzo che brutta....
Ma scusa... fatti disegnare qualcosa da segnika e con gli adesivi la fai ancora più bella... Il parafango bianco sul nero non si può guardare... poi il telaio arancione... da Tamarro... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
..bella, eh, Fabio!!!;)
|
Il telaio arancione è una fi@ata...
un pò delicato ma bellissimo. lo sai poi che sono profondamente tamarro!!!! |
Quote:
sei RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:
SALE SALE SALE |
magari con una foto decente avrebbe reso di piu' l'idea
|
bella!?!?!?!?.... Io sono un tamarro di nascita... ma voi superate il limite della indecenza..... ahahahahahahahah
Brizzo... tua moglie non vuole quindi GS ADV... ahahahahahahah Del resto... chi compra un KTM è per sua natura un ricchione tamarro... non chè barbone.. |
Sempre meglio che arancione.....
|
tutto ok, ma gli adesivi sono di un tamarro unico!
|
in effetti è un pò aprilia.....
gli adesivi però proteggono le plastiche... e considerato che si dovrebbe usare in Off, potrebbero essere una cosa intelligente. |
E' l'inizio della fine?? Un po' come MV che ha mischiato la Brutale in 15 salse?? Mah... :confused:
|
Grande il fotografo!!:mad::mad::mad:
|
sono dubbioso... la sella ha degli inseriti che sembrano troppo poco artigianali...
non mi fa impazzire... a parte il forcellone nero e il telaio arancio... che sono belli. |
|
ma la R... che vordì?..... RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRicchionazzi?
Se la nuova versione non ha minimo 115 cv... non la prendo.. |
dicono proprio 115cv... dicono.
|
mettono il motore della SD?...
Certo che potenziarla e lasciare i freni uguali... :confused: |
Ecco.... 115 cv.... la faccio alzare come la S e metto i cerchi della Granpasso (Tubless) sui mozzi KTM... poi staffe con pinze freno a 4 pistoncini, pompe radiali e sella comoda...
Trovata la mia futura moto.. |
al costo di un KGT?
secondo me ti costa meno trasformare una SMR in ADV. compri una SMR950.. a poco... e poi i pezzi dell'ADV... secondo me si fa facilmente. |
La versione Tourist della SM pare che la presentino a Milano... con cupolino e borse comprese... Non mi piace...
Io voglio moto grandi, alte, potenti... |
Quote:
|
A me me gusta......:-p:-p:-p
|
ha gia la freccia rotta............sarà cinese??
:lol: ps: la colorazione simil smr mi piace......ma io sono tamarro dentro |
secondo me te paci ti conviene sperare che ne facciano una depotenziata a 80, altro che 115!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |