![]() |
sta' arrivando....
|
Provata e riprovata.
Per quanto mi riguarda, niente di speciale. Nervosa, ma vuotina sotto. Come motore sembra una sportiva mancata. Però, non costa uno sproposito. Senza lode né infamia. Ben lontana dalla classe e dall'equilibrio BMW... :| |
Quote:
|
Il 1000 non l'ho mai provato, ma ho avuto la 750.
Un bellissimo giocattolo, linea da urlo, un motore da pelle d'oca ed un cambio di ... merd@! :D Abitabilità per puffi... :x It's not for me, I'm afraid... :cry: Lamps! |
BENISSIMO!!!!!!!!!
|
A questo punto preferisco l'Hornet. Se non altro è molto più affidabile e tiene il prezzo.
|
Quote:
Se ti riferisci alla Hornet 900 dubito fortemente che tenga il mercato... almeno a giudicare dalle vendite del nuovo, la Z1000 è decisamente più richiesta della Hornet 900. E se proprio la vogliamo dir tutta, la cosa non mi meraviglia affatto... a prescindere da disquisizioni tecniche sulle due moto, la naked dev'essere una moto da sparo, DEVE farsi notare (vedi Brutale, Superduke, S4R etc etc) e la linea della Hornet è di una anonimità sconcertante... :? :? Lamps! |
Cerrtamente, ma io mi riferivo alla 600. Per quello che riguarda la linea sono daccordo con te, per il resto quel motore honda è pluricollaudato e affidabilissimo. La Brutale per me rimane un sogno nel cassetto. :P
|
Quote:
Non direi proprio.. Sia il 750 che il 1000 nascono da termiche che sono una vecchia conoscenza in casa kawa.. sono motori ultracollaudati. Trà l'altro, non mi ricordo a memoria di 4 cilindri con problemi, negli ultimi anni.,.. |
Quote:
...più che sufficiente per bastonare mio fratello e il suo "equilibrato" Kappone :D :D :D :D :D :D REPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :D 8) |
Bella French, mi piace di molto assai, e dirò di più, ARANCIONE :D :D :D
Complimenti. |
Quote:
|
carina..................
http://www.freephotoserver.com/files...9_37599727.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |