![]() |
Chi mi spiega perchè....
...su google maps chiedo di fare il tragitto da L'avana a Santiago de Cuba, non mi crea il percorso?
E perchè se gli chiedo da New Orleans a Recife (Brasile) non crea il percorso? E perchè non prevede eventuali imbarchi (ad esempio dagli Usa per Cuba)? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Esiste altro programma più avanzato? |
se fai dalla Libia a Lempdusa, ci sono un sacco di imbarchi.
|
:lol:
no, seriamente... |
Sicuramente c'è di mezzo ''l'embargo usa'', visto che google è americano.
|
Teoricamente dagli USA per Cuba e viceversa non parte niente (clandestini a parte:-o) proprio per via dell'embargo. Infatti quando faccio un volo USA-Cuba mi fa fare scalo in Messico;)
|
togli pure "teoricamente"
|
Non c'entra l'embargo USA, ma l'aggiornamento di Tele Atlas & C.
Le zone abilitate al calcolo percorso su Google Maps sono molto poche. Senza andare molto lontano, praticamente tutta l'Africa è esclusa. Prova un qualsiasi percorso in nordafrica. |
io mi riferivo solo al fatto che non ci sono collegamenti tra ll'isola e gli usa.
|
Rispondevo al quesito iniziale e all'ipotesi dell'embargo USA.
Comunque è vero che il calcolo percorso dipende evidentemente dalla qualità della cartografia vettoriale, e che le zone coperte sono ovviamente quelle con mercati più interessanti: nord America, Europa, Australia, eccetera. La situazione è in evoluzione, ad esempio per il Sudafrica funziona da poco tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |