![]() |
spille qde piemunt
da martedì le spille sono disponibili in galleria da me :wav:
via accademia albertina 3 torino chiuso lun e festivi quasi sicuramente ci sarò al pranzo proposto da mr Bongo... casomai le porterò li :wink: :wink: ciaoooooooooooooo |
Io dovrei venire al pranzetto, le mie due le ritirerò li.
Ciao Lupaccio :D |
Che nessuno vada a ritirarle in Galleria .... :lol: :lol: :lol: .... voglio vedere se ci addebita i gg di valuta ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Luca, scusa se ti ho chiesto subito tutti i soldini... ma avendo pagato per 29 spille ed avendone ricevute solo 27, io sono rimasto senza pur avendole pagate e pertanto mi pareva di aver gia' dato il mio obolo alla causa... :?
Spero non sia stato un problema... |
Ciao Lupetto ;)...... conterei anch'io di venire al pranzo, per cui prenderei anch'io le mie 2 in quel'occasione.
A proposito........ ti confermo che purtroppo la mia "mukkazza" perde di nuovo dal paraolio volano appena riparato dal mecca.... :twisted: :roll: (ricordi che sabato pomeriggio in galleria ti avevo accennato a questo fattaccio che avevo appena soperto?....) Oggi gliela riporto.... sperem :? |
Io sarò al pranzo, le ritiro lì.
Ciao |
Lupetto ..
Io ho dato i soldi a Touring ....... il quale sicuramente li ha depositati in banca e si sta arricchendo con gli interesse maturati .... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Anch'io ritiro al pranzo ....
|
"il quale sicuramente li ha depositati in banca e si sta arricchendo con gli interesse maturati .... "
Eugenio, i tuoi 10 euri li ho investiti in "Fondi di Fondi hedge di Fondi Hedge in Svizzera tramite una finanziaria di vaduz con sede legale a Cuneo (esattamente Frabosa Sottana) attendo il resoconto dell'ultimo bilancio approvato, disinvesto via Isole Cayman (esente IVA e imposta sostitutiva) e spero dico spero di poter comprare le spille :roll: A propo si va in moto? Saluti Renato k1100 lt 1992 uno spettcolo! |
Io passerò a ritirarle, presumibilmente, mercoledì pomeriggio in Galleria.
Grazie e ciao |
Quote:
Non avevo dubbi! Se vai in moto .. tolgo il telo alla mia ... Se vai in macchina .... passa a caricarmi .... Se vai a piedi .... resto a casa .. Per scoprire chi sia dafne .... sono disposto a venire in bici |
"Se vai in moto .. tolgo il telo alla mia ...
Se vai in macchina .... passa a caricarmi .... Se vai a piedi .... resto a casa .. " D'accordo su tutta la linea! ciao ps non e' che una domenica mattina si va a sciare? oppure un giorno in settimana? |
Re: spille qde piemunt
[i][quote="lupetto68"]da martedì le spille sono disponibili in galleria da me :wav:
via accademia albertina 3 torino chiuso lun e festivi[/i] Potresti cominicarmi, in MP, il tuo numero di cell. Così potrò prendere accordi per il ritiro, visto che non potremo partecipare al pranzo di Piscina, Giorda, quasi sempre, il sabato mattina lavora. Grazieeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
erano un po' di giorni che non riuscivo ad aprire il forum...e non avevo seguito e visto... CERTO CHESTO ADDEBITANDO I GIORNI DI VALUTA!!! Alessandra mica la avrò mandata a lavorare in banca solo x scaldare le sedie!!! LE tue spille poi sono gravate da un interesse superiore, vista la superiorità del personaggio... :wink: :wink: :wink: ciao Munta |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pagamento e ritiro spille
Ciao,
sono rimasto molto indietro e mi sono perso un pochino.... Vorrei sapere come fare per pagare e ritirare le mie due spille. Preferirei fare utto per posta, se è un pasticio posso venire a Torino. Lampi gelati a tutti |
Bhe' Dinamite e' di Alessandria credo, contattalo...
|
Re: Pagamento e ritiro spille
Quote:
Ciao |
Re: Pagamento e ritiro spille
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |