![]() |
Pinze radiali su Megamoto
Qualcuno sa se esiste un kit di adattamento con sostituzione dei piedini della forcella per installare le pinze radiali sulla Megamoto?
|
no io ho gia' rotto le palle a tutti
|
anke a me ..!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
neanche sostituendo cerchio e dischi?
|
Quote:
|
Come la forca? e poi che cerchio metti l'originale?
Secondo me conviene farsi fare i piedini artigianali e montare delle interasse 108 brembo su cerchio e disco originale... Golinelli li fa? |
beh...
come in tutti i forum che si "rispettino" le modifiche si limitano al portatarga, alle frecce, alle pedane e ai paramani... quando si parla di tuning "funzional/dinamico" non si riesce mai ad avere informazioni...:mad: Vabbeh mi arrangio. |
scusa, ma i forum (che io sappia) sono dei luoghi virtuali dove gli iscritti si scambiano informazioni, sottolineo SCAMBIANO, non sono dei call center a PAGAMENTO dove uno smadonna se non ottiene quello che ha richiesto...
e poi siamo sinceri, le pinze radiali saranno pure una bella scimmia ma dal punto di vista pratico servono quanto le modifiche ai portatarga, frecce, pedane e paramani. |
Quote:
|
Quote:
Arrivo e posseggo moto con impianti molto pił performanti di quello della megamoto che ritengo, considerando il prezzo, il minimo sindacale a prescindere dalle pinze pił o meno radiali... Le moto le uso anche in pista non solo per strada quindi cerco di cucirmele addosso sotto diversi punti di vista... tutto qui.:wink: |
Quote:
verifca se hanno fatto qualcosa visto che per il gs 1200 hanno in catalogo i piedini per le forche originali |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |