![]() |
Sembra una cassetta di sicurezza, non me pias.....
|
che non ho un gs std......;)
non sembra male..... |
Francamente...
Francamente... ha fatto delle cose decisamente migliori!;)
|
Bella l'idea...Ma fa venir la voglia di scassinarla subito anche ad un santo...:lol:
|
minchia ho scritto con una g nel titolo :lol:
chiedo ai moderatori di correggere per piacere |
inoltre bisogna vedere se è montabile con il bauletto originale.......
|
non male,
sinceramente lo immaginavo diverso, più curvo, pensavo seguisse le linee del supporto coda e della piastra sup. portaoggetti così squadrato che esce fuori non mi convince molto l'idea però è ottima |
bello, perfetto per l'autoradio di Verdone!
|
Con permesso, a me non piace.
Ha qualcosa di posticcio, non si intona con la forma e il colore del portapacchi originale. Vedremo che effetto fà quello dell'adv Tra l'altro per la std c'è la borsina apposita della touratech che stà molto bene. |
Quote:
|
Si vede che esce un po dal contesto della moto, non è parte integrante.
In ogni caso buona l' idea e complimenti ugualmente per l' impegno! |
comunque come potrete intiure, il proprietario di questa moto ha una giosta..................:lol:
|
ci metti dentro i mangia nastri? :lol:
|
Quote:
:confused: fa cag@re uguale.... :cool::cool::lol::lol: |
Quote:
|
ossario?! trasporto organi?!?! :lol:
|
Quote:
|
...diciamo che si puo fare meglio.....:roll:
|
Pepot... che tipo di giostra??? ha hee haaa haa
|
bella l'idea...ma non lo voglio!
Sta meglio la borsa TT |
mmmm...però l'idea è giusta. E' una realizzazione a basso costo, e ben fatta, facilmente replicabile. Si potrebbe fare in composito ma per adesso io ho già un bel casotto di cose da fare, anche se io farei così:
1) smontanto il portapacchi e la piastra farei un calco di ciascuno dei due; 2) aiutandomi con del polistirolo fare due semigusci con la forma combaciante da una parte col portapacchi, dall'altra con la piastra di sotto. 3) sagomando e unendo i due semigusci avrei il "solido" con il volume e la superficie esterna del porta-oggetti e poi passerei a fare il pezzo in composito... |
Quote:
|
Bella idea, utile ma decisamente bruttino
|
:lol::lol::lol:
Io sono un sognatore entusiastico :lol::lol: Hai ragione, ovviamente farei il tutto con una mano dietro la schiena e con un cerino e del filo interdentale:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |