![]() |
certo che senza borse il gtr ??
1 allegato(i)
fa veramente ca@@re !! ma dico io , un silenziatore meno enorme?
|
Incredibile...
andrebbero saldate, per decenza :lol: |
:puke::puke::puke::puke::puke:
|
in effetti...... il tubo poi non aiuta di certo ! :rolleyes:
peccato..... con le borse a me piace da matti. (non guardando lo scarico ovviamente) |
:rolleyes:Sembra un photoshop... ma purtroppo non lo è...
|
uau , che marmittino ...
|
Dove è il probelma
Akra - Remus....
tanto con queste norme (che si riveleranno inutili) tra un po' ci metteranno un cannone.... |
BE! ... in effetti la micro marmitta del KGT 1200 è decisamente più piccola ed armonica...
Fate una foto al Gt senza borse... ahahahahahahahahahah |
dai fuori la foto del GT senza borse che vediamo adesso son curioso...
|
scarico orribile, provate a guardarla da dietro, gli specchi sono osceni....................pen non parlare della qualita della plasticaccia vano portaogetti sul serbatoio o gruppo parafango posteriore-targa
stuka il Kgt senza bprse è ancora più bello........... |
Quote:
|
Invece lateralmente il GT fà cagare... la ruota sembra coperta da una portaerei...
Per non parlare della carenatura tagliata con l'ascia....... |
http://img142.imageshack.us/img142/3...t200903qj2.jpg
Dai, tutta un'altra cosa......quello della GTR mi sembra un trombone. |
Quote:
|
Davide... la foto del GTR è fatta con un obbiettivo grandangolare e da un inzerzionista di moto.it... quella del GT in uno studio fotografico ritoccata...
togli le borse alla GT... con quel siluro grosso e basso... come se gli pendolasse... ahahahahahahahah |
http://img413.imageshack.us/img413/5...0020090mu4.jpg
Il trombone c'è e basta......altro che siluro.....e poi cè una ypsilon che sembra un pitone:lol: |
|
AZZ bello lo scaricozzo leovince ;)
magari con moto nera e scarico in carbon look è ancora meglio ps: a mia mi piaci..! |
è più bello il kgt, 20.000 volte.
con o senza borse. sulla ciminiera per traverso non mi pronuncio nemmeno. |
|
La cosa orrenda del GTR è, la parte del terminale che va alla ypsilon.
|
:rolleyes::rolleyes:
Ma che hanno nella zucca i designer jappo? Bastava accorciare di una decina di cm la parte finale del collettore e magari di 4/5 cm. anche il silenziatore! Non credo prorpio che sarebbe cambiato granchè a livello di inquinamento, ma a livello estetico avrebbero raggiunto un risultato accettabile. ;) |
con o senza borse, per me, non si può guardare!
forse forse sta meglio senza borse, così uno è ipnotizzato dalla marmittona e non fa' caso al resto della moto..... ;-) |
hai ragione che delusione.
|
Per 12000 euri e 4 anni di garanzia ...la delusione... mi passa immediatamente... ahahahahahah
Pensa che delusione la K 1300 GT.... ahahahahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |