![]() |
aprilia shiver 750 GT
|
di kawa z750s ne hanno vendute 5. Questa farà la stessa fine, imho.
|
Mi piace sempre di più l'idea di una moto agile e leggera tuttofare, sarebbe interessante vederla con un paio di valige capienti e forse un vetro un pelo più protettivo .....;)
In buona sostanza, VALIDA !! :-p |
Mi sembra una buona idea.
Cupolino più alto , 2 borse e via...... |
secondo me dovrebbero vietare le foto nei nick come quelli di megag e bobbe (soprattutto quello di bobbe) in quanto distraggono dalla discussione!
scherzo ovviamente! comunque si, secondo me una moto leggera, agile e polivalente è una moto valida. quella che potrebbe essere concorrente fazer 600. |
dimenticavo....
anche se potevano farla un po' + bellina e meno simile alla versys! |
Peccato che si vendano più cruiser giapponesi da 1700cc che semicarenate di qualsivoglia marca. E comunque cupolino o meno la Shiver è tutto fuorchè turistica. Son contento, invece, che ci sia a disposizione l'ABS sia su Shiver che Dorsoduro.
|
........hanno fatto la stelvio col cupolino decente !!
|
Ne venderanno due.
|
Se mettono il motore a traverso e ci scrivono Guzzi sul serbatoio ne venderanno qualcuna in più.
(altro che V7 classic...) |
Di fronte sembra la Versis....identica!
|
Quote:
|
In Aprilia sanno fare moto sportive meglio di chiunque... ma di sport turist non capiscono una mazza.. come non capiscono una mazza di mercato..
Cazzo! hanno il motore e la base dove partire per fare una ottima Maxi enduro ed ancora perdono tempo con queste robe qui... Certe volte faccio fatica a capirli.. |
Dai...smettila e comperati il Kaponord!
|
appena mi paga l'assicurazione ne prendo una RR e la trasformo .... poi mi iscrivo a qualche Rally africano... tanto và di moda... ahahahaha
|
Se...hahahahha poi dopo un gg sei seduto all'ombra con la bibita ma non importa!
|
Ma dai che non è male, se poi ne vendono meno che fa, gli eventuali acquirenti potrebbero pensare "meno siamo meglio stiamo"...
|
Quote:
|
con la stessa fatica prendevano la dorsoduro, la transalpizzavano e ne vendevano dieci volte tanto. Incomprensibili.
|
GT? cosa vuol dire? non certamente Gran Turismo, dove sono le carene?
|
Quote:
|
Ricorda parecchio la Versys e visti i numeri che sta facendo quest'ultima anche l'Aprilia non dovrebbe andar male. Il paragone con la z750s secondo me non è calzante; questa non sembra una moto nata naked e poi vestita alla bell'e meglio.
|
Quote:
|
geniali...siccome fanno la mana gt , perchè non fare anche la shiver gt ?
invece quella che la gente si aspetta su base DD manco x idea... sono esterefatto.. |
motina....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |