![]() |
2° Eretiken Treffen ?
Prima che il "generale inverno " arrivi, considerando che nel centro-sud le temperature sono ancora ottime (Roma 20/22) e via salgono mano a mano che si scende :D , mi chiedevo se non fosse una buona idea organizzare un Eretiken Treffen entro (e non oltre) la fine di ottobre, magari approfittando dei tepori della costiera amalfitana :!: , dove vive e regna Pepot I° principe del tuning :D
Che ne pensate sudditi del reame del tuning ? |
Non è una cattiva idea...:D :D :D
|
Tranquilli, era solo un'idea..........:confused:
|
Perchè non provi a sentire Peppe (Pepot) ?
|
quesito sui fondamentali... ;)
dicesi eretiko chi... ?! grazie |
Dicesi eretico (senza K): colui il quale, possedendo un condensato di perfezione tecnica qual'è una BMW, s'azzarda comunque ad apportargli qualsivoglia modifica... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
lo sono allora, ne fatte un sacco, l'ultima è in viaggio, quando arriva posto delle foto del lavoro finito...
|
3 allegato(i)
Per maggiore chiarezza, in ordine casuale, alcuni motocicli eretici (compatire e non imitare) :lol::lol::lol::lol::lol:
|
ahhhaha che birri che siete hhihiihiihihi:lol::lol::lol::D:D
|
penso che il secondo ERETIKEN-TREFFEN sarà fatto nel 2009;) ... al limite si può pensare ad un incontro Eretico:arrow:, chiamarlo 2° ERETIKEN mi sembra forzato... è come avere nello stesso anno due elezioni di miss italia o due sanremo o due grande fratello .... mi sembra eccesivo ;) ... so che si sta già lavorando per il secondo... quindi attendiamo fino al prox anno:mad::lol::lol:
|
Quote:
Certo che paragonare l'Eretiken a Sanremo o al grande fratello ....mi sembra perlomeno blasfemo :mad: Poichè a me piacciono le riunioni dove, oltre a mangiare a crepapelle :-p, si possono vedere e...toccare le migliori creazioni dell'ingegno artigianale :D , avevo pensato che il farlo nello scenario stupendo della "costiera":eek: sarebbe stato un'ottima occasione per renderci felici ("del diman non v'è certezza"). Un saluto a tutti gli eretici :hello2: |
dato il clima,l'idea secondo me non è da scartare e per chi non vuole cloni basta sostituire il nome con raduno eretico o altro.......
|
l'ERETIKEN quando l'abbiamo pensato ad inizio 2008 con ZIOBATO :!: e REBB :!:
ha avuto da subito come spirito di partenza proprio quello che dice saetta nella sua risposta a REGHINO :!: (che anche lui è stato di grande supporto alla realizzazione del raduno) ovvero...bella gente,buona tavola,e strepitose moto piene di :arrow: quindi l'ERETIKEN TREFFEN è giusto che abbia una cadenza annuale e sarà sicuramente itinerante ma benvengano ogni altro tipo di incontro che ci permetta di tenere ben vivo questo spirito che ci piace tanto e nel quale investiamo tutti tempo,creatività ed energie :arrow::arrow::arrow: forza saetta butta giù un programma che se si incastra con i miei impegni di lavoro ho voglia di rivedere quei tre brutti ceffi della malaeretica che ho conosciuto a giugno :lol::lol::lol: |
:thumbup:.
|
mi correggo per non essere più blasfemo di quanto non sia in realtà:!::lol: : il mukken viene fatto con cadenza annuale ... l'elefanttreffen anche ... e così via ... lungi da me paragonarlo ad una manifestazione descritta sopra ... però ho dimentiocato anche lo zecchino d'oro:lol::lol::lol:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Ad ogni modo, sull'E.T. 2009 stiamo già lavorando :wink:
|
Zio non avevo dubbi :D:D:D
|
Fortuna che sono eretico...
Quote:
Non sarebbe male organizzare un incontro anche a Roma (e dintorni), purtroppo qui da qualche tempo sò diventati tutti "papalini", c'è il rischio che ci mettano sul rogo :rolleyes: (non che prima ci fossero molti eretici...;) ) Insomma, ci penso un pò, magari contattando qualche amico qua e là :cool: |
Quote:
In fondo al barile ci sarebbe anche "Miss Padania" :lol::lol: |
Quote:
ricordati che la :arrow: non muore mai :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |