![]() |
Annatejelo a raccontà
.....a sti francesi che è rivato il diavolo sulla tangenziale di tolosa..........HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAH
....nei raccordi certe pettinate......AHAHAHAH uno cor cbr 600 ora cià i complessi......malimo' domani doppio scio'....hehehehehehe...ocio' mangia lumache....:lol: prove ala mattina e prove ala sera...................... portate il phon che a spazzolarvi ce penso mua' ole' le jeux son fe' heeheheh |
uì je suì
hehe..... ma per fare impazzire i franco filo jappi è sufficient......... BOSCHIIIIIIIIIIIIIIIIIII CORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIII HO L'ARMAGNACCCCC...ALTRO CHE GRAPPAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Attento Diavolo!!!!
Quelli so permalosi! Te prendono a craniate . Fa tutto in supplesse e derapage :) |
tranquillo........... la lesion va data in stile
sciolto plastico felpato rilassato..... ....eccerto..... anni di espiriensssssssssssssssssssss heheheheheheeheh |
che deffficiente .....
ah ah ah |
Quote:
|
Ah Diavolé...quando torni voyo vederti...ricordati...liberté - egalité - FRATERNITE' ce penso mi a rifarti la piega sui capelli....:lol::lol::lol::lol::lol:;);););)
|
Quanti clic sul DTC? Lo metti a 1 a 5 o 8?
Dunlop, Pirelli o Briggeston? Kit resing +6cv? Daje co sti dettagli Diavolè, altrimenti non è un post come si deve! |
Te n'approfitti perchè i francesini cianno le moto limitate a cento cavalli :lol: (e npò sò limitati pure loro ;) )
|
le carene del CBR le vendi?
e il phon? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |