![]() |
R1200gs 07/2007
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, il mio socio vuole vendere la sua mucca, e vorrebbe sapere a quanto potrebbe venderla.
E' un luglio/2007 con su meno di 3.000 km, con ABS, ASC, computer di bordo, manopole riscaldate paramani e cerchi in lega... Thank's |
digli di aspettare se può... è il miglior consiglio!
|
Esatto...
In questi girni, con la borsa che crolla, tutto quello che vendi, vendi male....forse giusto la moglie...:lol:;)
|
luglio/07 come fa ad avere l'ESA????????? :confused::confused:
|
L'ESA nel 2007? :confused:
|
Quote:
Post modificato |
io gliela comprerei volentieri...se vuoi PM
|
Quote:
|
Quote:
|
ok perfetto,attendo.
|
Ciao, il tuo sociol'ha gia venduta, un mio collega sarebbe interessato, sai ha deciso di fare un salto di qualità, da un Ducati 998 ad una Mukka
|
E' ancora in vendita, purtroppo oggi non ci siamo visti era a Padova da un cliente, domani mi sa che sia la stessa cosa, mi ha pure chiesto il favore di portargliela dal conce per il richiamo dell'antenna anulare...
|
Ok, grazie, fammi sapere... ma una curiosità, perchè la vuole vendere?
|
Quote:
|
azz.... anche io lavoro, ho moglie e due bimbe e ho comprato il GS 3 mesi fa.... ho sbagliato qualcosa? :lol:
|
Quote:
E si che è pure uno che la moto la sempre usata parecchio, prima aveva il GS di Ghisa, l'ha venduta con l'avvento della seconda figlia e dopo 6 mesi quando a visto la mia è andato a comprarsi quella nuova... |
Hai notizie, la vuole vendere o è tutta una bufala...!?!?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=191719 Forse se lo segnalavo pure qua era meglio, scusate.:!: Rompete pure i maroni a Lui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |