![]() |
Moto sostitutiva
Martedì ho portato la moto dal conce per il richiamo dell'antenna anulare e mi hanno appioppato sto cesso...
http://img82.imageshack.us/img82/883...200rke3.th.jpghttp://img82.imageshack.us/images/thpix.gif Zio bello, una moto impossibile da sfruttare, a meno che uno non abbia interesse x la patente, ma due giorni di goduria! Stamattina quando sono andato a riprendere il mio GS, stavo x scendere e dargli una spinta, non andava avanti...:mad: |
2 gg per l'antenna anulare?
con un K sostitutivo? |
Concessionari...
...io l'ho lasciata per un lavoro da 8/900 Euro e mi hanno dato un ST800....in affitto a 25 Euro al gg.
Mah! PS: però i meccanici sono davvero bravi e disponibili. |
ehehehe ma voi mica siete il Number 1!!!!
eh! :lol: |
La prossima volta che vado in conce per un lavoro provo a chiederla, ma temo che al massimo mi diano un Ciao ...
|
Quote:
8) |
Quote:
La mia era solo una una considerazione sul fatto che dopo aver smanettato 2 gg con il K, riprendere in mano il GS sembra che sia ferma. Inoltre quando ho detto che il K è una moto che non si riesce a sfruttare è proprio riferita al fatto che con i limiti ed i controlli che ci sono al giorno d'oggi è una moto sciupata...:mad: |
a me una volta propose il C1, tornai a casa in autobus!
|
Quote:
La moto era pronta ieri a mezzogiorno ma per problemi di lavoro non potevo andare a ritirarla .... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
lo guardai con disprezzo ed uscii dalla concessionaria con fare schifato...
presi l'autobus al volo, alla Fantozzi! ah ah ah |
Quote:
Una naked, senza alcuna protezione dall'aria, che è in grado di superare i 250 km/h è imho un'assurdità! :( |
Quote:
|
io non ho mai trovato uno con il gs che mi ha aspettato:(
PS: se succede mi compro anchio il gs:lol: |
Quote:
vedi che c'ho ragione ! ;-) |
Quote:
|
Quote:
a parita di polso credo che sia una impresa sono sempre 100cv contro 165cv |
Quote:
|
sarà ma vedendo come va un mio amico ci credo poco per me è sempre e solo una questione di polso e 160 sono molti di piu dei nostri 100
ti ripeto che anche a me è capitato di sverniciare moto molto piu potenti delle nostre ma se sopra uno ci sa fare non c'e storia |
il gs è una grandissima moto ci si possono fare i viaggi, è comoda,consuma poco e ha mille pregi , ma se mi si viene a dire che deve aspettare il K1200r mi sa tanto del discorso della volpe e l'uva :confused:
|
Cencio
Speta speta...che non ho capito...chi e' che aspetta chi? |
...a parità di manico difficilmente un gs potrà aspettare un k, e quando ho detto che anche a me, con il gs è capitato di aspettare qualcuno, non per forza qual qualcuno deve essere Valentino Rossi, potrebbe essere anche un povero cristo che su un R1 è più bradipo di me, e ce ne vuole...;)
Esempio, la mia donna sulla hornet mi ciuccia la ruota...:lol: lo so che questo non vale. |
il concessionario me l'ha data cortesemente ormai da una settimana, la sport però...
stabile come un treno, leggera come una bici, precisa come un bisturi, curva col pensiero, sorpassa come un missile. beve come una spugna. sono impressionato. una goduria. |
Tagliando dei 20k, 1 giorno, mi hanno dato una F800ST.
Carina, un pò easy ... Tagliando dei 30k, 1 giorno, una R1200RT ... Siiiiii ... ma azzarola, non aveva cruise control e nessun'altro optional :-/ mooolto triste ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |