![]() |
R850R .....PRESA!
stamani,sono andato a ritirare la mia prima bmw , una r850r diabolika
ed ora son tornato da un giretto sulla belle colline toscane,che oggi mi sembravano piu' belle del solito.... :D . x ora ho fato solo 120km,e magari lo dicevo anche se avevo un altra moto, ma sembra un bel mezzo,propio quello che cercavo ,un cavallo x belle girate,piega bene,tranquilla bel rumore,e un bel freno motore,anche in 6a :shock: poi vedremo........le pedane mi sembrano troppo indietro....sara' da abituarsi.... |
augurissimi! :D
|
Complimenti!!! :D :D 8)
|
complimenti e buon divertimento!!! :)
|
Complimenti!!!
Anch'io ho fatto un giretto dopo tre settimane di astinenza e prima dell'ennesimo blocco domenicale. La moto è bella e divertente e.......perdona, molto!!! Prima o poi facciamo un raduno degli ottocentocinquantisti. Ciao Daniele R850R |
da ottocentocinquantista innamorato ti faccio le mie congratulation....
per quanto riguarda "bel freno motore e bel rumore"...secondo me sono tra i pochissimi nei della mia mucca (troppo freno motore e rumore scarsino...) ciao |
Quote:
Mettici su una bella laser e vai col tango... :D Il boxer con lo scarico aperto mette i brividi... :P :wink: Lamps! |
Auguri e complimenti. Mi raccomando non ci fare il fuori strada che non è un'Adv :P
|
Complimenti... e' fantastica... in effetti pero' il rumore e' un po' moscetto... sto seriamente pensando ad una laser...
Ciao Andrea |
concordo...moto facilissima..per me è stata la prima moto...e me ne sono innamorato...adesso però ho visto una motina niente male...
|
Ottimo acquisto! :hello1:
Ho anch’io la stessa moto . Mi dispiace solo che non la fanno più nella versione 1100. Alla 850 mancano solo un po' di cavalli in più. Buona strada |
Congratulazioni da un altro felice 850ista.
Buon divertimento e vedrai, la moto è fantastica! |
Complimenti, l'unica moto che a volte rimpiango. Ne avevo una del '96 che mi ha portato in giro per 75000 km senza problemi. :D :lol:
|
Complimenti...gran bella moto!
Sufficientemente facile per iniziare (perdona molto), ma ottima anche per chi ha già esperienza...avevo una 1100 che mi ha dato grandi soddisfazioni e nessun problema in oltre 54.000 km... Alle pedane ti ci abitui...io le preferivo a quelle avanzate del GS che ho ora... Quanto al rumore, per fortuna con i km cambia...certo non diventa una Ducati, ma la mia aveva raggiunto un bel rumore pieno...sopratutto oltre i 3.000. |
:D congratulazioni e lascia perdere le marmitte varie
la 850 r e' bellissima cosi' :D |
stamani nuova piccola uscita,dato il gran freddo!giusto x farla vedere a gli amici curiosi,che hanno apprezzato l'acquisto...........
il rumore intendevo il boxer non il rumore finale. una marmitta extra non l'ho mai sentita,capitera' :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |