![]() |
Ogni tanto muore
Ciao raga, ho un' RT 1150 del 2004 con 48K, in corsa con motore gia' caldo ogni tanto in rilascio la moto muore (con un contraccolpo come se fosse fuori fase, ma basta premere il pulsante dell'accensione e riparte, inoltre a velocita' costante perde colpi, in BMW dove ho appena fatto il tagliando dicono fosse un problema di minimo basso, ma il problema persiste anche dopo le regolazioni. Avete idea della causa. Grazie!
|
prova a mettere un giravite vicino alla pippetta della candela facendola appoggiare sul coperchio e vedi se da delle scariche se è cosi sono i fili candela
|
Si condivido, è meglio se quel lovaoro lo fai al buio così vedi se ci sono dispersioni dai cavi candele.... tieni bene il cacciavite se no salti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©