![]() |
BMW e Opel bloccano la produzione... :-O
Eh sì... sta crisi si fa sentire: http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...a-c8abaed.html
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
crollo delle vendite auto... era ora... in italia sembra che se non cambi auto ogni anno... sei un fallito.
io so solo che dalle mie parti... dove l'X3 è la macchina della donna delle pulizie... i SUV di lusso... non girano quasi più... in generale in lombardia... gli X5 e CAYENNE ultimo modello... sono molto più rari che il modello precedente... che pareva avesse venduto come le caramelle... almeno questo vedo sulle strade lombarde. |
.........azz!
|
Usti !!!
C'era da immaginarselo, prima o poi doveva accadere, ne vedremo delle belle...... |
Sui diesel c'è un calo di produzione del 25%, generalizzato e da qui a gennaio.
|
dai che viene il momento vero di cambiare auto.... crollo prezzi...
|
Speriamo sia così anche per le moto.....così ce le tireranno dietro...
|
basta vedere le pubblicità. se ne fanno tante alle macchine vuol dire che vendono poco.............
se poi vendessero meno catafalchi come l' X5 ecc. sarei veramente contento |
Quote:
la casa automobilistica motiva la sua scelta con il crollo delle vendite in Spagna, Gran Bretagna e Germania. |
ma,in italia,leggo sulle varie riviste,non abbiamo il parco auto piu' vecchio d' europa?
|
D'ora in poi sarà il momento di comprare.............per chi non l'ha ancora cambiata,come me che ho una punto di dieci anni!!!
|
Quote:
|
E' successo anche qui da noi con le piastrelle, si spengono i forni per non riempire i magazzini, con le macchine è diverso, ma sempre calo di domanda è.
|
fiat fa mi pare... 6 anni... senza interessi.
su tutta la gamma... |
Quote:
|
idem da me... tutte auto nuove.
il problema è che gran parte della gente... quella che non arriva a fine mese... l'auto ce l'ha vecchia... e quasi non la usa. quindi sembra che girino solo audi nuove. |
... meno macchine? Siiiiiiiiiiiiiiiii
|
io la prossima macchina me la compro il 28 dicembre, la cerco in pronta consegna.... e tiro come un disperato!!!!
|
non è che la gente possa cambiare auto ogni 2 anni...
e ora aspettiamo la coda della crisi..che sta arrivando in cina...:rolleyes: |
So ca@@i altro che buriana......
Siamo solo agli inizi. Basta vedere cosa ha fatto la borsa in jap questa notte e l'apertura delle borse in europa. Quando la crisi da finanziaria diventerà veramente economica non oso immaginare..... |
anche Mercedes ha tagliato la produzione per la seconda volta....... il 28 dicembre si cambia auto...come suggerito da qualcuno....
|
.......... da quando è in atto la grande crisi risparmio su tutto,ho un amico che ha un ristorante e nel mio Cayenne faccio il pieno con l'olio delle fritturine di paranza
|
Stanotte ho sognato, davvero, che la Bmw, causa crisi, non poteva più vendere moto con MAXIRATA!
:rolleyes: |
Se anche l'Audi sospende la produzione vado anch'io a farmi un preventivo...
|
....suggerimento per quelli che...cambio l'auto il 28 dicembre......bisogna averceli i soldi per cambiare auto e moto...se c'è crisi, le fabbriche chiudono e se chiudono chi ci lavora è un disoccupato.......e un disoccupato che cambia macchina non ce lo vedo proprio........magari siete tutti dentisti, io sono un dipendente.....se l'azienda chiude mi attacco al manico della pancia...........
Io ho due auto con 15 anni l'una.....fate vobis! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |