![]() |
Catene distribuzione
Gent. Amici, un quesito velocce veloce, ho una RT 1150 con 100.000 km, va bene ma.... quando la metto in moto a freddo, da qualche tempo fà un rumorino di catena distribuzione, in concessionario dice che è il tendotore di sx. DOMANDA, qualcuno si è trovato nella mia situazione e cosa gli è successo, mi spiego, ha macinato il motore, ha continuato ad andare senza problemi, ha cambiato le catene, naturalmente ha cambiato la moto. Comprerei una nuova rt 1200, ma è uscita nel 2004 e ritengo che tra poco uscirà il nuovo modello. Sono perplesso. grazie
SCUSATE ma ho sbagliato forum e non sono riuscito a risolvere con CERCA. Grazie |
Ciao settembre,
hai sbagliato forum. Questo è riservato alle presentazioni. Comunque per il tuo quesito, ti consiglio di utilizzare la funzione "cerca". Troverai migliaia di post riguardanti l'argomento catene e tenditori. Benvenuto e buona navigazione P.S. metti il modello della moto in firma. |
Benvenuto !!! ! ! !
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!
cerca nella stanza riservata ai Boxer 4 valvole. se ci sono delle informazioni, sono là dentro! |
Buongiorno :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |