![]() |
cerco socio per comprare kit xenon da auto H4 e dividerne il contenuto
l'ho trovato su ebay ad una cinquantina d'euro
il venditore così come i prodotti sono fidati inquanto ci ho preso lo xenon messo nei faretti del giesse la spesa totale ammonterebbe a circa 50 euro con un riparto individuale di 25 euro a testa attendo mp numerosi |
pensavo che la cosa data la convenienza interessasse a qualcuno
|
metti il link ebay.
grassie |
http://cgi.ebay.de/XENON-HID-Licht-S...d=p3911.c0.m14
ecco qua sembra un pacco lo so il prezzo è di 1,99 e poi 53 euro per la spedizione con luogo di proveninenza: honk hong però il venditore accetta paypal e questa è già una garanzia poi ne ho già comprato un kit in h11 per i faretti del gs arrivato dopo 2 gg (e qui ti spieghi i 50 e più euro di spedizone) e non mi ha mai dato problemi (ce l'ho ormai da 5 mesi) |
Se trovi uno che abita vicino a te può avere un senso; altrimenti, considerando che poi devi a tuo volta rispedire, farti mandare i soldi, ecc. il risparmio diventa poca cosa, tanto vale prenderne una coppia a testa in Cina e tenerne uno di scorta.
Penso sia questo il motivo per cui non trovi adepti. Io da parte mia, a parte la considerazione di cui sopra, non posso montare H4... |
va bè
la spedizione con 4 euro di raccomandata si risolve (sarebbero 2 € a testa) e il problema del pagamento credo non sussita affatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |