![]() |
...ormai si è impossessata di me...
Ciao a tutti quanti...ormai sono al passo finale, sono stato dal concessionario a vederla dal vivo e sto solamente valutando se prenderla nuova o usata..anzi, accettasi consigli...di cosa parlo?:cool:
Ovviamente di una R1200GS!!!:!: Dopo la Aprilia Pegaso 50cc, la vespa GT del 1975 125cc, la intramontabile Aprilia RS125 replica Reggiani...la Aprilia Pegaso 3...una Zetina 750 Kawa...è ora di Lei....la rincorro da anni e finalmente se ne concretizza la possibilità di acquisto!!!:D Il difficile sarà vendere la Zeta...è un pochino personalizzata!!!:rolleyes: Per chi fosse curioso eccola qui...http://picasaweb.google.it/Sheva.Emanuele/ShevaRizla# Ciao e tutti quanti Emanuele da Roma |
Ne ho vista una praticamente nuova rossa Adventure da BMW Moto Roma, vicino Gregorio VII...
Passa da lì così decidi se meglio nuova o usata... |
bah, per me posso dire solo ... brutta esperienza con Honda VFR 800, acquistata nuova, rubata dopo 11 mesi, e l'assicurazione mi ha rimborsato il 40% in meno del suo valore (20% di IVA e 20% perchè aveva più di 8 mesi ... o erano 6 mesi? vabbeh ...). Direi usato, cerca qualcosa che ti sembri affidabile ... ma credo che se prendi un BMW usato da un conce è abbastanza tranqui ...
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Il dilemma è proprio su questo punto...tra nuovo e usato ci passano 8000euro di differenza che non sono pochi...e in teoria di problemi gravi non dovrebbero essercene su un usato di due/tre anni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |