![]() |
senatur
in rete gira questa notizia:
(Avessi io un padre o fratello cosi vedi che scimmie che mi tolgo) :D "La notizia di ieri (10/01/05), contenuta nell'elenco ufficiale pubblicato dall'Europarlamento e facile da controllare sul sito internet Franco Bossi (il fratello del senatur) e Riccardo Bossi (il figlio primogenito) sono stati assunti presso il Parlamento europeo con la qualifica di assistenti accreditati. Stipendio mensile 12.750 euro, pari a 24 milioni e mezzo di vecchie lirette al mese (più eventuali bonus/benefit, ecc...) . Gian Antonio Stella sul Corriere si è precipitato a stilare l'elenco delle competenze di questi due miracolati (in attesa che crescano gli altri eredi del Senatur: Renzo, Roberto Libertà ed Eridanio). Franco Bossi manda avanti infatti un negozio di autoricambi a Fagnano Olona. Sa tutto sulle marmitte, retrovisori, filtri dell'olio e pini aromatici. Di Riccardo Bossi, figlio della prima moglie si sa molto poco: che ha 23 anni, che è un ragazzone grande e grosso, che va matto per le auto ed è fuori corso all'università. Ad ognuno la valutazione del "fatto" in se, certo molti non si meraviglieranno, per altro questo è proprio lo spessore di questa classe dirigente minuscola ed imbrogliona. Liberiamocene democraticamente al più presto! Vi invito a diffondere la notizia. MA NON ERANO QUELLI CHE DICEVANO ROMA LADRONA? With compliments... http://www2.europarl.eu.int/assistan...sist&index =B |
capperi però
:!: :?: :?: :!: :twisted: |
se ne è già parlato .......
|
Da Walwal
Questo è il Forum originario dove si parla argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo, la politica è assolutamente bandita. Datti una regolata |
...bandita come la puzzola...la puzzola bandita, appunto... :D
|
scusate!
non volevo offendere nessuno per me è solo una notizia come un altra! |
Siamo italiani, nord, sud, est e oves semrpe paraculi siamo! :P
Di certo non mi stpisce la cosa :D |
:D cmq se li sta' spendendo tutti a medicine eh eh eh
|
... non era il posto adatto per il topic, d'accordo, ma mi pare che qui la politica c'entri poco.
... Franco Bossi manda avanti un negozio di autoricambi a Fagnano Olona... Mica è un politico. E' un'autoricambista. :shock: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |