![]() |
Quelli che hanno RIMASTO il GS1200 MY 2008
Visto che ormai dopo l'EICMA nei conce arriveranno i nuovi GS MY09,
pensavo di fondare un gruppo di "RIMASTI" del vecchio GS 2008. Qualcuno, come me, pensa che il 2008 sia il migliore, anche se ormai demodè e con ben oltre un anno in listino??? Adesivi? Patch? Firma Qde? Zavorrina ci fa il logo? |
Per le patch suggerirei: "Quelli che sono rimasti a piedi".
|
Quote:
|
Quote:
|
ma rimasti de che? de sasso? o de plastica!!!
Se lo sa piripicchio e i Rimasti veri s'incazzano |
essere rimasti™ è un marchio registrato.. si riferisce al passaggio dall'età del ferro all'età del polimero... non scherziamo!
|
Quelli dell'EWS...mi sembra il più logico :lol: ;)
|
1 allegato(i)
Quote:
|
protesto.
il rimasto è colui che ha una moto di ghisa. http://img329.imageshack.us/img329/3...iawincezk3.jpg |
e per gli obso 2007 cosa facciamo?
e poi il mio ADV 07 immatricolato nel 08 é un rimasto o un obso...bohhh?? @ Toro: l'ominide é più moderno di te, ha un 1150... ...coi parateste in plastica però...NOOOOO!! |
Quote:
non scherzare con gli obsoleti che sono dei talebani peggi di me :rolleyes: Quote:
|
adesso ci sara' il gruppo dei rimasti dei comandi al manubrio BMW
|
Dopo l'estate appena trascorsa
http://www.ohara.it/images/r1200gs_n.jpg |
Io ho già ordinato il My 2009, mi piacevano le frecce a led............:eek:
Barboni !!!!!! Ahahahahahahaah:lol::lol: |
la mia è di giugno posso già iscriverla al registro storico???????? :lol:
mi esentano dal bollo e pago meno di assicurazione?? :D:D |
...la BMW ha smesso di fare moto nel 2008! ;)
:mad: |
per farmi passare la scimmia ho ordinato il nuovo scooter della piaggio con frecce a led, è uguale al GS1200 e risparmio :lol:
|
come siete moderni voi ... la mia è del 2006 ... aprile ... :lol::lol:
|
sta storia dei led... ormai bastano quelli per fare un restyling a una macchina.. vedi audi A3, l'ultima porsche e via scorrendo. :(
|
1 allegato(i)
Quote:
Mò tirate fuori i libretti di uso e manutenzione, e chi non ha questa scritta... ...la pianti di fregiarsi di una onorificenza che non gli spetta!!!! :cool: . |
porcavacca... la GHISA.... la GHISA... i cerchi in GHISA... oddio... ho un flashback...
|
Infatti! Echecazzo! Mica ci si può auto-proclamare così! Mancano i fondamentali, mancano!
|
noooo... noooo... che dopo dicono che sono un capetto.
|
Maleddeten fighetten, anchen la ghisen se sonen fregatenn!
ACH!!! |
Seriamente: i fianchetti della versione 2010 saranno quelli che pensavo montassero sulla MY08, in pratica spariscono i boomerang e sarà la parte superiore con alettatura stile z4 o new K1300GT ad essere in metallo (non prezioso).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |