![]() |
R 1200 GS Sostituzione antenna anulare
Proprio oggi è arrivato il richiamo, in garanzia, per la sostituzione dell'antenna anulare......
La mia GS è del 2007 con 13.000 Km....sono stato fortunato o forse la mia antenna era buona? |
ohhh finalmente un thread avente x oggetto l'antenna anulare....:lol::lol::lol:
|
Anche a me è arrivata proprio oggi.
Però devo dire che una volta lo scherzetto me l'ha fatto. Non so dire se per questa o altra causa ma una sera ho girato la chiave, ho premuto lo start senza avere alcuna risposta. Ho ripetuto l'operazione ed è partita regolarmente. Lì per lì non c'ho fatto caso, però poi leggendo il forum ho capito ... |
perche'?
che problema c'e'? |
Calabronegigante si stava parlando del richiamo per la sostituzione dell'antenna anulare.
|
....arrivata anche a me adv 2007...mai avuto problemi spero di non averli dopo essere passato dal conce....
|
cos'è l'antenna anulare??
:happy1: :lol: |
anche a me arrivata comunicazione in questi giorni - mai avuto problemi
|
Anche a me è arrivato ieri il richiamo...GS MY08 (giugno)...
Ma è l'ultima disavventura...La prima è stata quando, nel ritirare la moto, mi hanno comunicato che non avevano potuto fare l'aggiornamento del software dell'allarme: morale, due mesi senza antifurto e sono dovuto tornare (lasciare la moto etc.)...con indubbio fastidio e perdita di tempo... A metà luglio mi accorgo che mi si accendeva la spia del controllo pressione gomme...Telefono e mi dicono che..."sì...in effetti c'è un problema di software...dobbiamo aspettare un aggiornamento..." Morale: fino ai primi di settembre con la spia accesa... Adesso questo: richiamo per la sostituzione dell'antenna anulare...C***o! Tre inconvenienti elettronici in 4 mesi ! Bella media...complimenti BMW ! Grazie tante... La prossima volta compro una moto giapponese...Spendo la metà e non avrò problemi...:(:( |
Quote:
W mamma BMW!:D :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
ma se la fiera ancora deve iniziare! anzi,ci si trova tutti allo stand? |
...idem con patate! Ho ricevuto giovedì scorso il richiamo per l'antenna anulare (che non aveva comunque dato nessun problema) . Ieri mi hanno fatto la sostituzione...e visto che c'erano mi hanno cambiato pure tubazioni freno e rimappato la centralina.....
Visto che erano di buona lena....speravo che mi avrebbero montato pure gli alberi a camme dell'Hp e degli ohllins "a gratis"..... |
Antenna Immobilizer
Sul mio GS 2008, si è guastata a meno di 1000km e sei mesi dopo mi è arrivata la lettera. Mi sa che è un problema generale di tutte le annate.
Il conce mi ha detto che sui GS 08 li sostituiscono tutti. |
Ma sul GS ADV 2010 esiste ancora il provlema dell'antenna anulare?
Devo fare un viaggio e vorrei portarla come pezzo di ricambio. Cosa ne pensate? Lamps |
No! Porta un cardano, una frizione, una cambio! Qualche coppia conica! Batterie! Rdc! Ti potrebbero rubare le viti per regolare il capolino!
Serio on: sul 2010 non è presente il problema dell'antenna anulare come difetto che è stato risolto! |
Quote:
Comunque alla bmw sostengono che le problematiche sono stata una conseguenza dell'aumento del 40% nelle vendite che li ha costretti ad incrementare le moto in linea di montaggio, mettendoli in difficoltá.... poverini! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |