![]() |
Quanto costano per il GS le borse...
Qualcuno sa dirmi quanto costa le borse originali VARIO ??
Solo le laterali. Grazie. |
un anno e 1/2 fa.....650 eurozzi!
|
Porco troio...... na botta da niente....
|
hai "sbirciato" nel mercatino!
...mi pare d'aver visto qualcosa in vendita! |
aspetta fine novembre e ti vendo le mie... la sinistra ha pochi mesi e la destra è ben tenuta... però risali dalla terronia e vieni a prenderle in padania!!! :lol::lol::lol:
|
Di listino fanno circa 840 con i cilindretti delle serrature
Quindi vai di mercatino o ebay |
Ariporco porco troio...... na botta da niente....
Sai dirmi dove trovare gli adesivi con la scritta R1200 che stanno sui fianchetti laterali ???? Ovviamente che non sia il conce. |
Proprio qualche ora fa mi sono informato dal conce di Lecce 780 euro comprensivi di cilindretto scontate 625:mad::mad:
|
Manco fossero d'oro.... :!:
|
Le ho comperate 2 mesi fà solo le laterali +i cilindretti serratura 530,00 euro
|
scusate,...cosi',per conoscenza;cosa vuol dire :COMPRESI DI CILINDRETTO?
|
A beh certo, mi riferivo solo alle laterali.
Grazie, 530€ è un discorso differente, anche per valure quelle usate in vendita in giro. |
530 e' un ottimo prezzo.....ma,non mi avete ancora "illuminato" sui CILINDRETTI
...che,le vendono anche senza serrature? |
su ebey le trovi nuove con cilindretto e chiavi a 550 euro
|
Quote:
|
io ti consiglio quelle di alluminio dell'ADV,sono migliori.
ma se vuoi risparmiare prendile qui. calcola un 10%di sconto dal prezzo che vedi. sono dei venditori seri e veloci,vai tranquillo.;) |
Quote:
|
i cilindretti sono x le serrature di chiusura adoperando la stessa chiave in dotazione alla moto in quanto il conc.fa stessa codifica
|
Se trovi qualcuno del forum che le vende puoi ancora risparmiare qualche centinaia di euro (sui 400 430 dovresti trovarle)
|
Quoto per il mercatino del forum, si fanno ottimi affari e io le ho appena prese.
Saluti |
ma quanto costa (se uno le prende usate) fare la modifica dei cilindretti e la codifica della chiave?
|
Quote:
io le ho fatte in 5 minuti da solo. |
WOW sei un mago ma come hai fatto? :!:
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...d=p3286.c0.m14 |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=179127 Mah....!! prezzo : 12000 euri se acquistata come in foto. E' anche possibile subentrare nel finanziamento da me contratto con BMW Financial Service. In pratica a me date poco più di 7000 euro ed il residuo del valore lo pagate a rate accollandovi il finanziamento in 24 rate. E' lo stesso finanziamento che propone il conce BMW. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |