![]() |
Chi mi da un consiglio sull'usato ?
Ho trovato presso un conce ufficiale un GS 1200 del 06/2006 in conto vendita.
KM 10.000 con tutti i tagliandi fatti, senza borse e PC di bordo con paramani e frecce bianche. Condizioni ottime, poi il conce mi darebbe la garanzia di 1 anno. Ovviamente c'è da cambiare le gomme, richiesta 10.000 + passaggio. Che ne dite ? |
Anche io sono nella tua stessa condizione ma ti conviene prendere un 2007 mi hanno detto che è una delle migliori annate,stò valutando un acquisto di un gs1200 del 2007.
|
Con 11-12 mila prendi una full-optional.
|
Si, il problema è che io vengo da 4 e 3 cilindri, ho provato solo un paio di volte e per pochi km il GS, non so se mi abituerò al bicilindrico, quindi non vorrei svenarmi per poi rivernderla l'anno prossimo e perderci un pacco di soldi.
Se fossi sicuro la comprerei nuova. Cmq vorrei un consiglio sul GS che ho trovato, nessun'altro ?? |
son passato da un 4 cilindri ad un bicilindrico boxer... non tornerò più indierto...;)
|
Sono passato da 2 cilindri "eretti" a 2 colindri "mosci"... non tornerò indietro...
|
se fossi in te lascierei perdere i conce, di usati ne trovi a bizzeffe da privati
|
se non hai l' usato da permutare..di certo da privato risparmi un bel po! soprattutto in questo periodo dell' anno!
|
visto che siamo in tema e vorrei cambiare la mia r1200 con un gs per caso qualcuno degli amici ha reso un gs alla fil. Roma bmw, tanto per sapere le condizioni della moto.
|
Per quanto riguarda il MY2006, non farti problemi, io l'ho appena venduto ed era perfetto , sostituito batteria in garanzia, (consigliato mantenitore) per il resto appena l'avrai penserai solo a divertirti.
ciao |
Quote:
|
Trovi una 2006-2007 sui 11-12mila comprandola dai privati,io non la compro dai concessionari ci devono guadagnare sopra com minimo un 1000 euri.
|
Nuova costa troppo è per quello che bisogna cercare con calma un buon usato che non abbia più di 2 anni.
|
Ragazzi la mia è perfetta è già Euro 3 è full optionals ed anche rateizzabile volendo.
Vi risparmiate un mucchio di soldi !! Ecco il + bel Gs d'Italia: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=179127 NB il nuovo prezzo è in fondo alla discussione!! |
è un buon prezzo,se però utilizzi la moto anche in autunno/inverno cercala con la manopole riscaldabili sono una figata pazzesca !!!
sto pensando di vendere il mio 2004 full opt con 15000 km se ti interessa.... |
un 2006 lo trovi con 9.000€ e forse anche meno, io fossi in te prenderei un 2007 che si trova con 10.000€
|
a quel prezzo senza abs e borse!
|
Quote:
Ragazzi ma guardate quello che comprate........!!!!!!!!!!! |
ragazzi... basta tentare di piazzare la plastica 2006 a 10.000€, oltre qualcuno che non ne capisce vorrei vedere chi la compra ;)
ce n'è talmente tante di plastiche in vendita, pergiunta usate da fighettini solo per aperitivi al bar quindi con pochissimi km e poi sempre in garage! è finita la legenda che la BMW è come un assegno circolare, quello vale per le BMW vere... quelle che non svalutano perche non si rompono ;) |
magari qualcuno che non vuole aspettare diciottomesi per averla!!!
fatti un giro su moto.it e vedi i prezzi! |
Infatti, basta provarle tutte e due ed il dubbio si dissipa, non c'è proprio paragone ed il 1200 per quanto tu la denigri è anni luce + avanti e questo è un fatto oggettivo.
Avrei molte cose da dire anche su altri modelli ma non lo ritengo corretto nè nei confronti dei proprietari nè nei confronti di coloro che vogliono acquistare, a meno che non mi si chieda espressamente; diciamo per una questione di .....sensibilità? Poi se uno vuole pervicacemente difendere il suo mezzo............beh, che dire, ma allora si passa sul piano soggettivo e questo è un altro discorso. Buona giornata. |
scusate ma non capisco una cosa:(
tra i primi modelli del 1200GS diciamo intorno 2004/2006 e quelli di ultimo grido che differenze corrono? :confused: |
deste6369, se cerchi bene trovi anche 2008 con pochi km a 10.500€
chi vende una 2007 ad oltre 10.000€ è mooooolto fuori mercato! http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1760844 |
Quote:
lascia perdere..... |
a chi può interessare oggi ho visto dal conc. di Roma un 2007 aziendale rosso, con 11/mila km veramente full, abs, asc, paramani, manopole,raggi, ecc ad euro 12.700, veramente bello quasi quasi ci faccio un pensierino
qualcuno vuole la mia r1200r? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |