Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Garmin Zumo Bmw Motorrad Ko (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190320)

CAINO 06-10-2008 08:24

Garmin Zumo Bmw Motorrad Ko

Acquistato l'oggetto in questione il 25/09/2008, usato una prima volta il 28/09/2008 tutto ok.
Carico, il 03/10/2008 una rotta con mup-spurce, la invio alla periferica ossia il navigatore, operazione eseguita correttamante, scollego il navigatore dalla presa usb e lui si spegne.
Fine non si accende più :mad::(:(.
Fermo restando che oggi sarà riportato dal conce, così prevede l'opuscolo delle spiegazioni, cosa può essere successo :confused:?
Caino

Red_Baron 06-10-2008 08:57

Stacca la batteria x alcuni secondi e poi la rimetti...vedrai che riparte....mi è già successo.

ankorags 06-10-2008 14:36

Quote:

Originariamente inviata da CAINO (Messaggio 3169158)
...Fermo restando che oggi sarà riportato dal conce, così prevede l'opuscolo delle spiegazioni, cosa può essere successo :confused:?

Ma la scritta EWS è comparsa sul display?

:lol: scusa ma non ho resistito trattandosi di Zumo BMW :cool:

cmq il consiglio del barone è giusto, a volte capita che si spenga anche in viaggio, infatti conviene tenere la chiavina torx sempre a portata di mano (portafoglio) x rimuovere velocemente la batteria!!!

CAINO 06-10-2008 14:43

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 3170389)
Ma la scritta EWS è comparsa sul display?

:lol: scusa ma non ho resistito trattandosi di Zumo BMW :cool:

cmq il consiglio del barone è giusto, a volte capita che si spenga anche in viaggio, infatti conviene tenere la chiavina torx sempre a portata di mano (portafoglio) x rimuovere velocemente la batteria!!!

AH AH AH Buona questa :D... già in effetti adesso che ricordo bene prima di spegnersi in effetti qualcosa mi era parso di vedere ma non ne sono sicuro se era EWS AH AH AH AH :D
Comunque ho scollegato la batteria proprio ora ma non con una chiave torx bensì con una semplice brugola:confused:, aspetto circa una oretta poi ricollego e vediamo se il navigatore fà di nome Lazzaro oppure Str@nzo:lol:.
Per intanto grazie al Barone Rosso :!:ed in un certo senso anche a te:lol:.
Caino

ankorags 06-10-2008 14:49

macche un ora....rimettila subito, se non è rotto si riaccende!!!

CAINO 06-10-2008 14:55

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 3170426)
macche un ora....rimettila subito, se non è rotto si riaccende!!!

Allora il navigatore di nome fà Str@nzo.
Caino

CAINO 06-10-2008 21:06

Lazzaro Str@nzo

Aggiornamento, il mio navigatore ha per nome Lazzaro ma ha anche un cognome: Str@nzo :mad:.
Questi i fatti:
Sono andato nel pomeriggio dal conce e praticamente ha ripetutio la stessa cosa fatta da me tre ore prima ossia scollegamento batteria e ricollocazione con successiva accensione :lol: e mentre beffardo scuotevo il capo insistendo a dire che lo avevo fatto in quanto consigliatomi :cool:, lui il navigatore si è riacceso e funziona :D, non ha in memoria l'ultima rotta che avevo caricato ma a questo punto chi se ne frega :confused:.
Mah valle a capire certe cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:!
Caino

Red_Baron 07-10-2008 19:15

Non è che Lazzaro è parente di un tipo che di nome fà GRAN FIGLIO DI PUTT.....??????
CHE CI VUOI FARE.....QUANDO SI HA A CHE FARE CON CERTA GENTACCIA....HA HA HA

CAINO 08-10-2008 08:07

Quote:

Originariamente inviata da Red_Baron (Messaggio 3174058)
Non è che Lazzaro è parente di un tipo che di nome fà GRAN FIGLIO DI PUTT.....??????
CHE CI VUOI FARE.....QUANDO SI HA A CHE FARE CON CERTA GENTACCIA....HA HA HA

Già hai proprio ragione e comunque tante grazie del consiglio.
Buona strada da Caino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.