![]() |
Garmin Zumo Bmw Motorrad Ko
Acquistato l'oggetto in questione il 25/09/2008, usato una prima volta il 28/09/2008 tutto ok.
Carico, il 03/10/2008 una rotta con mup-spurce, la invio alla periferica ossia il navigatore, operazione eseguita correttamante, scollego il navigatore dalla presa usb e lui si spegne. Fine non si accende più :mad::(:(. Fermo restando che oggi sarà riportato dal conce, così prevede l'opuscolo delle spiegazioni, cosa può essere successo :confused:? Caino |
Stacca la batteria x alcuni secondi e poi la rimetti...vedrai che riparte....mi è già successo.
|
Quote:
:lol: scusa ma non ho resistito trattandosi di Zumo BMW :cool: cmq il consiglio del barone è giusto, a volte capita che si spenga anche in viaggio, infatti conviene tenere la chiavina torx sempre a portata di mano (portafoglio) x rimuovere velocemente la batteria!!! |
Quote:
Comunque ho scollegato la batteria proprio ora ma non con una chiave torx bensì con una semplice brugola:confused:, aspetto circa una oretta poi ricollego e vediamo se il navigatore fà di nome Lazzaro oppure Str@nzo:lol:. Per intanto grazie al Barone Rosso :!:ed in un certo senso anche a te:lol:. Caino |
macche un ora....rimettila subito, se non è rotto si riaccende!!!
|
Quote:
Caino |
Lazzaro Str@nzo
Aggiornamento, il mio navigatore ha per nome Lazzaro ma ha anche un cognome: Str@nzo :mad:.
Questi i fatti: Sono andato nel pomeriggio dal conce e praticamente ha ripetutio la stessa cosa fatta da me tre ore prima ossia scollegamento batteria e ricollocazione con successiva accensione :lol: e mentre beffardo scuotevo il capo insistendo a dire che lo avevo fatto in quanto consigliatomi :cool:, lui il navigatore si è riacceso e funziona :D, non ha in memoria l'ultima rotta che avevo caricato ma a questo punto chi se ne frega :confused:. Mah valle a capire certe cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:! Caino |
Non è che Lazzaro è parente di un tipo che di nome fà GRAN FIGLIO DI PUTT.....??????
CHE CI VUOI FARE.....QUANDO SI HA A CHE FARE CON CERTA GENTACCIA....HA HA HA |
Quote:
Buona strada da Caino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |