Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   come ti rovino la giornata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190274)

ale-g 05-10-2008 19:04

come ti rovino la giornata

Salve tutti, ero quasi riuscito ad impormi di non tirare fuori l'ennesima lagna su quanto siano PERICOLOSE certe persone...oh! non ce la fo, mi devo sfogare:mad::mad:

Oggi gran bella giornata, tiro fuori la "vecchia" vado con un amico al muraglione, la moto va da dio, insomma una goduria, ma..
tornando a casa sulla faentina mi appresto a sorpassare delle macchine, sono già in sorpasso e cosa fa il testa davanti a me?? Eh? lo sapete..esce anche lui in sorpasso, senza freccia e con cellulare in mano (bisogno impellente di messaggiare)

Rischio di andare a fare radicchio:rolleyes:finisco il sorpasso e gli mostro il dito (quello). Il tipo non deve aver gradito, né tantomeno capito. Dopo 3 ore ho ancora una botta di adrenalina tremenda.

Scusate lo sfogo, ma questa gente ti manda all'ospedale (o peggio) e te passi per il solito "teppa"

Non ci sto! Rock 'n' roll!

::zinco:: 05-10-2008 20:17

a me oggi uno mi ha tagliato la strada infilandosi fra la mia macchina e un guard rail che separava due corsie!! gli ho detto di tutto oltre all'inchiodata e al clacson... e poi mi ha dato dell'idiota!!!!! l'ho seguito e insultato per un po... volevo farlo scendere per "dirgliene" 4... poi mi sono reso conto che quello che aveva di fianco non era la sua ragazza ma una bestia pettinata alla McGiver!!

è arrivato l'incrocio... lui a sx e io a dx... se fossi stato più grsso forse...

p.s. mi ha rovinato il buon umore che avevo accumulato dalla bella giornata in off con gli amici....

Deleted user 05-10-2008 20:21

anche io oggi ho trovato il fan del radiomobile, bello pacifico, con l'attrezzo infernale piantato stabile sull'orecchio e la guida sbarazzina.

geba 05-10-2008 20:32

mumble, mumble, mumble ... dunque, dunque, perché il buono non può sparare al cattivo?
Sparare, si, sparare ... sarebbe una efficace azione di espletamento del diritto alla pulizia :-p:-p:-p

offsca 05-10-2008 20:55

E cosa dire quando un cane di grossa stazza sbuca dalla cunetta quando tu stai a 5 metri da lui? :!:

geba 05-10-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviata da offsca (Messaggio 3168669)
E cosa dire quando un cane di grossa stazza sbuca dalla cunetta quando tu stai a 5 metri da lui? :!:

Mooooooooolto più raro rispetto ai milioni di pirla con ... "patente (?)"

hyper_tognac 05-10-2008 21:07

Di minchioni di grossa taglia in giro ce ne sono troppi.. purtroppo.

Ritengo utile fermarsi e tra un insulto e un altro far capire all'idiota il motivo di tale collera e poi, perchè no, una bella craniata con casco integrale può essere molto didattica in queste circostanze..

Nel caso in cui il fermarsi risultasse impossibile, causa Chuck Norris su sedile passeggero, c'è sempre l'alternativa di seguirlo fin su strada trafficata e al momento giusto staccargli lo specchietto dallo sportello con un bel calcione..

Sarà inciviltà ma certi individui vanno "educati"..

ale-g 05-10-2008 21:19

eh sì la parola d'ordine è quella: viuuuuuuleeeenzaaaaaa!!!!

vi voglio bene

Paolo Grandi 05-10-2008 21:34

Ho appreso ora che ieri, sul Muraglione, c'è stato uno scontro frontale tra due moto (uno sorpassava in curva un'auto :mad:). Molti danni alle moto e non troppi ai due motociclisti, fortunatamente......

Ci vuole culo ;)

Unknown 05-10-2008 21:44

Io invece devo ringraziare un automobilista.
Ero appena uscito dal bosco pieno di fango,dopo un tornante c'erano delle auto ferme ad aspettare uno che doveva girare a sx.
Gome tassellate,infangate ed in discesa.
Appena svoltato il tornante l'ultima auto era ancora in movimento,ma l'avrei sicuramente presa,le gomme pattinavano.
Invece il tale mi ha visto e si è accostato tutto a dx lasciandomi lo spazio x passare.
L'ho ringraziato dopo 20mt con un pollice alzato.

hyper_tognac 05-10-2008 21:47

Quote:

Originariamente inviata da andreas69
Io invece devo ringraziare un automobilista.
Ero appena uscito dal bosco pieno di fango,dopo un tornante c'erano delle auto ferme ad aspettare uno che doveva girare a sx.
Gome tassellate,infangate ed in discesa.
Appena svoltato il tornante l'ultima auto era ancora in movimento,ma l'avrei sicuramente presa,le gomme pattinavano.
Invece il tale mi ha visto e si è accostato tutto a dx lasciandomi lo spazio x passare.
L'ho ringraziato dopo 20mt con un pollice alzato.

Sarà stato sicuramente un motociclista anche lui.. momentaneamente nei panni dell'automobilista.

GELANDERSTRASSE 05-10-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Grandi (Messaggio 3168746)
Ho appreso ora che ieri, sul Muraglione, c'è stato uno scontro frontale tra due moto (uno sorpassava in curva un'auto :mad:). Molti danni alle moto e non troppi ai due motociclisti, fortunatamente......

Ci vuole culo ;)

scusa ma per sorpassare in curva doveva essere un'intutato a mò di gorillino ...o sbaglio?

Unknown 05-10-2008 21:58

Quote:

Originariamente inviata da hyper_tognac (Messaggio 3168768)
Sarà stato sicuramente un motociclista anche lui.. momentaneamente nei panni dell'automobilista.

Ho pensato la stessa cosa perchè è quello che faccio anch'io quando guido l'auto.

BerrynaGS 05-10-2008 21:59

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRA (Messaggio 3168773)
scusa ma per sorpassare in curva doveva essere un'intutato a mò di gorillino ...o sbaglio?

il segno sulla moto gli è rimasto però....:-o

Enzofi 05-10-2008 22:03

sarebbe giusto farlo ma non vale la pena. Take it easy.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.