![]() |
y su r1150r
montata ieri y remus, mantenendo (per il momento) filtro, centalina e terminale originali, a parte il sound intrigante a causa meteo sfavorevole non ho potuto provarla per bene.
smanettando in internet mi sono accorto ieri sera che sono possessore di una y sport ma che ne esiste anche una professional che sarebbe costata ottanta euro in piu' ma di cui non conoscevo l'esistenza, che cosa mi sono perso? dalle foto a catalogo sembrano uguali identiche, ma ci deve pur essere una diversita' se la stessa casa ne propone due a listino con due prezzi diversi. |
azzardo ma non sono sicuro , forse nella sport non c'è l'attacco per la sonda lambda
|
sonda lambda attaccata e funzionante.
|
ci sono diversi tipi di "Y", oltre alla classica che tutti conoscono, la Remus, esiste anche il collettore "dual sport", per intenderci è un unico raccordo che potresti visualizzare nel sito della Wunderlich, e passa sotto il telaio, uscendo a V dai due cilindri, e l'altro è il "padellone", molto simile al catalizzatore di serie, solo che all'interno è vuoto.
|
1 allegato(i)
gianfranco questa è quella simil cat della wunderlich che monto e dovrebbe aiutare a perdere meno bassi rispetto alla tradizionale...
non ho riferimenti di paragone xkè non ho mai montato quella tradizionale ma la moto và molto bene Allegato 45902 |
azzz...hai il padellone! Quella è quella che va meglio di tutte!!!
|
forse non mi sono spiegato, la remus ha a catalogo due y, uguali identiche in foto, una denominata "sport" (che ho montato) ed un altra denominata "professional" che costa 80 euro in piu'. in che cosa differisce la seconda?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |