![]() |
Qui qualcuno deve farsi pagare le royaltes!
Ieri ,visto che pioveva e non c'era in giro nessuno, non avendo niente di meglio da fare mi compro INMOTO di ottobre e a pag. 155 vedo una pubblicità che non avevo mai visto con questi termini:
" Chanteclair lo sgrassatore universale PERFETTO PER LA MOTO" Ma non era qui sul forum che veniva consigliato proprio per pulire la moto? Vuoi vedere che abbiamo degli infiltrati del marketing? :lol: Ma se non ricordo male veniva detto di non usarlo sulle plastiche trasparenti perchè le opacizza, mentre loro lo consigliano anche per la visiera del casco e anche per tute in pelle o cordura :rolleyes: mi sa che hanno copiato male :lol: |
l'ho sempre usato sia sulla moto (cerchi in Alluminio, plastiche, motore ecc) che sulla visiera del casco (mai problemi).
Mi sa tanto che hai ragione: possiamo attivarci per avere lo sconto quellidellelica sugli acquisti di Chante Clair |
Dai....scoperta dell'acqua calda:lol:, si usa da sempre per le moto, per la catena della bici e altro, va sempre risciacquato abbondantemente!
|
A me sul Triumph Tiger 955 i che avevo mi ha opacizzato tutti i carter motore!!!!:mad:
Se utilizzato, specialmente sul colore nero, diluitelo!!!!:rolleyes: Fidatevi!!!!!! |
ma non è quello che puzza al Marsiglia?!?! puah!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |