![]() |
Tre megkio di ...
Ho deciso. La cambio. Cadere e rompersi le ossa non è divertente.
Trasborderò su di un trike o un sidecar. Tre meglio di due!!! Lei è una r850rt del 2000, nera, vorrei trasformarla in side/trike ma non so a chi rivolgermi. In Italia non se ne parla e all'estero .... da chi? Quali pratiche burocratiche? Girando per il web ho trovato diversi costruttori assemblatori di sidecar (carissimi) ma nessun kit tipo honda e harley trike per la mia piccolina. Sarebbe la soluzione che preferirei. Avete indicazioni da darmi? Grazie. |
Ho la sensazione che da noi, a parte le difficoltà tecniche, per omologarla sia un bagno di sangue... prova a scrivere a Paolob, lui aveva un sidecar e si intendeva abbastanza di queste cose.
|
Io ho il 1100RT con il sidecar Frontalini.
In Italia ci sono solo due installatori per la RT, Frontalini www.sidecar.it e Tony www.motoguzzipavia.it. Entrambi non possono montare la forcella earles e le ruote da 14" o 15" a causa delle omologazioni. Puoi sempre rivolgerti al mercato estero, mercato che ho sondato a suo tempo ma, purtroppo, non ho trovato NESSUNO che mi garantiva l'omologazione in Italia. Forumisti di QdE che hanno acquistato un side all'estero (Germania) sono Stefano63 (R1100RT) e Motopoppi (GS1200) prova a chiedere a loro (li puoi tovare anche qui: www.sidecarforum.org). Ciao P.S. Se vuoi vedere il mio side dal vivo vieni al Raduno RT del prossimo uichend. |
Grazie x le risposte, mi ero già rivolto a MotoGuzziPavia e viste le problematiche ..... all'estero o nulla .... magari un'usato. Il mio grosso
problema è che non conosco il tedesco, mastico solo un pò di francese, e prima di prendere il via vorrei aver ben chiaro tutto. Franz verrei volintieri x vedere il tuo side e parlare con te di come va guidato, sicuramente avrò bisogno di lezioni di guida, purtroppo sono ancora ingessato. PS sono andato sul forum di sidecar, interessante. Mifarò sentire lì. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |