![]() |
Un saluto a tutti da Belluno
Un saluto a tutti da Belluno.....Grazie per avermi dato la possibilita di far parte di questa bella famiglia di amanti delle due ruote Bavaresi :!::!::!:
Da pochi mesi posseggo una 1200 Gs 08 mi sono divertito con lei per tutta l'estate su per i nostri passi Dolomitici e una puntatina in Grecia. Ora purtroppo si avvicina l' ora di fermarla visto che da noi l'inverno e un po' rigidino per scorazzare con la moto. se qualcuno ha dei cosigli utili per il fermo moto invernale ve ne sarei grato......Ciao e arrivederci sui passi Dolomitici.:arrow::arrow::arrow: |
Wilkommen Bocia...
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
|
bei posti ... e ricordi :-P
fermo moto? :-/// benvenuto! |
Ciao Mino...., intanto un caloroso benvenuto, poi penso di essere pure io dalle tue parti e pure io posseggo una Mukka r1100s Replika. In ogni caso la tua bella moto, come lo è stato per la mia, viene costruita a Berlino.
Per lo stoccaggio della moto ti do i seguenti consigli: 1) attaccala la Mukka al soffitto come se fosse un salame; 2) toglili le ruote, sgonfiale e conservale possibilmente in frigorifero (serve perchè non venga voglia alla moto di scorazzare da sola); 3) Toglili le 4 candele, riempi i cilindri con olio di semi e richiudi i fori candela con dei tappi di sughero; 4) svuota il serbatoio dalla benzina e riempilo di prosecco torbidino di Valdobbiadene; 5) ordinati una Mukka nuova per la prossima stagione!!!!!! hihihihihihi |
grazie per il consiglio e' che sinceramente non penso il soffitto tenga il peso della mukka, ci provero' di sicuro al piu' presto:sign10::sign10::sign10::arrow:
|
:wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav: :wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav::wav:
|
benvenuto, a presto in quel del cadore!!!!!!!
|
Ciao vechio...
:arrow::arrow::arrow::D:D:D
Benvenuto.... Comprati il carica batteria della BMW e attaccalo alla presa della mucca. Impedisce alla batteria di scaricarsi e rovinarsi. Ce lo anch'io ed molto utile, visto che senza mi ha lasciato a piedi. Facci un giretto ogni tanto per il bene della mucca... Dolomiti forever... Bomber R1150R |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |