![]() |
Ho ritirato il motorino Nuovo!!!
Che roba è la prima che vendono, per forza solo una per il 2008 :lol::lol: e comunque anche i pasticcini per la prima moto da ENDURO:D:D:D:D:D
Sono READY! http://img505.imageshack.us/img505/9601/img00108jl7.jpg p.s. la moto è questa http://www.moto-station.com/ttesimag...G450X_stpz.jpg . |
Azz, così poche pastarelle?
Quando vieni al Mototrip ti ci porto io a mangiare le pastarelle dal Kappista pasticcere!;) |
In romagna i dolci non sanno neanche cosa sono... :lol:
|
Mi fai un riassunto delle moto che hai/non hai
GS1200 veduto ? GS800 arrivato ? GX450 firmato ? ... poi ? di KTM,Guzzi,BMW ti e' rimasto qualcosa ? ... devo essere informato bene prima di fare il blitz nel tuo garage :lol: |
è brutta... andrà bene... ma è brutta.
|
Quote:
un KTM 450.....di Piac! un KTM 990.....di Clamore Un GS 1200 mio, in vendita! Un G 450 X non mio A Ferrara un F 800 GS non mio Come vedi c'è poco da rubare....ahahah |
Caro Maiale, hai dei gran ferri!! :!::!::!:
(Non riesco a ricordare dove ci siamo già visti ma prima o poi mi torna in mente.) |
In qualche sauna da gay magari..
|
Quelle 4 partarelle non mi bastano neppure per una colazioncina light ....
|
Quote:
In queste circostanze uso dire: oh pian! i fnoch ti pianti in tal to ort!!! scherzi a parte me lo ricordo bene, ricordi d'infanzia probabilmente. |
hahaha, ritorno al mono, roba da................lasciamo perdere va.
|
non c'è scritto che lo uso io....magari lo noleggio che sai tu???
|
Ti aspetto al.......varco
Anche perchè lo sai meglio di me, con il mono sono tutti capaci.... |
Zio bon, Vigliac c'hai la faccia di mio figlio davanti alla play nuova!!!
Ma non ti stanchi mai di giocare con i motorini?.... |
Azzzz!!!
INCREDIBILE!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: è la prima volta che guidi una moto che pesa di meno di te vestito!!!! ....a quando i primi corsi di freestyle???:lol::lol::lol: |
Ma la signora a sx è la bonazza di Nivola Style :lol:?
|
Mi avevano detto per per il mono serviva un fisico slanciato e longilineo!!! Invece posso prenderlo anche io!!! :lol:
|
Ma cosa ci fai con quella moto ? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |