![]() |
Eh la miseria !!!!!!
|
se....gia' il n. di tel mi puzza!
|
Probabile sòla ...
|
c'è scritto r1200gs e in foto c'è un 1150.:rolleyes:
|
Giusseppe, 1200 nell'annuncio e 1150 in foto, tel. farlocco: tre inizi fanno una prova.
Ciofeca !! |
Dai che è un pacco, su......
|
Usti il n di tel non lo avevo notato..........gli si è incastrato il 4 !
|
raga, non sara forse Giussepe, Zio PePe.
Lui te la trova facile una Bmw a quel prezzo e te la recapita anche a domicilio |
sono io, ciavete qualche cosa da dire?!?!? EH!?!?!?
|
certe volte mi sorprendo delle sorprese... per un pezzo di ferro vecchio sono anche troppi...
|
Boh, sarà ma mi sembra farlocca pure la foto.
|
:rolleyes:Ma come caxxo si fa!
Certo che si poteva impegnare un pochetto di più nel predisporre questo ridicolo annuncio....:lol: |
...34444444444444444444444444444444444444444444444 4444444444444444444444444444444444...4
:tongue1: |
quest'estate,quando cercavo un gs,ne ho trovati con una certa frequenza di questi annunci che nascondono truffe.
i truffatori fanno "par condicio": tutte le marche e tutti i modelli. naturalmente si adeguano al mercato: soprattutto gs. |
truffaaaaaaaaaaaa
|
burt........mandagli una mail per maggiori info :lol:
|
avrà copiato la foto da qualche altra inserzione... è la solita storia dell'assicurazione per il trasporto della moto per fartela visionare: cercano di ciularti anche molto poco, magari 50 / 100 euro... ma sempre ciofeca è...
|
a me num me pias
|
dormi dormi burt!
|
l'inserzione è vera e anche il num. di cell.
|
.... però in foto la moto fa la sua figura.....
|
Quote:
Fatto: Buongiorno mi interesserebbe l'ADV del Suo annuncio. Volevo sapere se è mai stato fatto fuoristrada e le gomme in che stato sono. Grazie mille. Luigi |
domanda forse ingenua:questi siti di vendita,non hanno,o dovrebbero avere ,un "filtro",per bannare questi annunci di chiara matrice truffaldina?
|
non so....ste cose mi fanno montare solo rabbia
certo che sarebbe bello dargli un appuntamento ...poi in 20/30 ammazzarlo di botte ripulire sta valle di lacrime è dura, ma se non ci pensa il proprietario qualche buon anima dovrà pur farlo |
Ragazzi...!!!!!!! L'annuncio è sparito, sarà merito del QDE.........???????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |