Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   senza parole (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189871)

Merlino 02-10-2008 15:21

senza parole

http://temporeale.libero.it/libero/n...102244774.html

eghiva 02-10-2008 22:14

Il mio pensiero ai poliziotti che svolgono il loro dovere e al povero diavolo della Punto.

andrew1 02-10-2008 22:21

Anche il mio pensiero và ai genitori, che hanno cresciuto due delinquenti che non si fermano all'alt.

Poi và ai poliziotti, che passeranno una marea di guai per aver svolto il loro dovere.

Infine è ora di finirla di aprire inchieste: due non si sono fermati all'alt e poi sono andati contromano, che inchiesta si deve aprire??

Tequila 02-10-2008 22:26

e meglio che nn dica niente....comunque vi quoto andrew e eghiva

enricogs 02-10-2008 22:30

A 17 anni non mi sarei mai neanche sognato di non fermarmi all'alt e scappare dalla polizia.
Detto questo...poveri tutti.

Matu 02-10-2008 22:37

Beh son morti a 17 anni perché non avevano pagato l'assicurazione dello scooter e per la paura della multa. Tutto bene quel che finisce bene. O no?

Il mio cordoglio ai genitori. I due ragazzi hanno pagato un prezzo molto, troppo salato.

Pas.Ko 02-10-2008 22:42

In gioventù, di marachelle ne ho fatte tante. Ma, la prima regola era di non scappare mai all'Alt delle forze dell'ordine.

Cordoglio ai genitori dei due giovani e solidarieta agli agenti della pattuglia.

Un'ultima parola sulla città di Palermo: ho trascorso lì l'ultimo fine settimana. Città bellisima ed accogliente, ho avuto la senzazione di un'isola felice piuttosto che...
Credo che, gli abitanti di questa città siano i più ospitali dello stivale (con tutto il rispetto per tutti gli italiani).
La mia solidarietà, anche ai Palermitani.

TheBoss 02-10-2008 22:49

il mio cordoglio alla società.

Berghemrrader 02-10-2008 23:15

Quotone per Andrew1.

Posso comprendere il dolore dei genitori ma meno la rabbia che questi hanno espresso ai giornalisti, questo sentimento dovrebbe essere rivolto a chi ha educato quei ragazzi.
E' stato un incidente causato da un grave errore dei due minorenni, tutti gli altri coinvolti non hanno alcuna colpa, ed il fatto che siano solo ragazzi non cambia le cose.

Merlino 02-10-2008 23:28

Non c'è scritto di nessuna inchiesta, e non dimentico il 25 settembre scorso con tre agenti morti nell'adempimento del dovere.

Il senza parole è rivolto alla società, come ha scritto the boss, magari riflettendo e lasciando da parte l'impulso di cuore si capirebbe meglio.

live to ride 02-10-2008 23:46

Più tempo passa e più ho la sensazione che prima o poi ci scanneremo l'uno con l'altro peggio degli uomini primitivi...:(:(:(

Chirone67 03-10-2008 00:04

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 3163757)
Poi và ai poliziotti, che passeranno una marea di guai per aver svolto il loro dovere.

quoto.

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 3163757)
Infine è ora di finirla di aprire inchieste: due non si sono fermati all'alt e poi sono andati contromano, che inchiesta si deve aprire??

calma, è un atto dovuto. non so se passeranno dei guai, spero di no, cmq sia quando muiono 2 persone un minimo minimo di indagine ci vuole, poi (ovissimamente) i 2 poliziotti vanno scagionati.

nossa 03-10-2008 07:49

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3163886)
Più tempo passa e più ho la sensazione che prima o poi ci scanneremo l'uno con l'altro peggio degli uomini primitivi...:(:(:(

Abbiamo messo l'ABS sulle ruote e tolto dal cervello:rolleyes:

andrew1 03-10-2008 07:56

Quote:

calma, è un atto dovuto. non so se passeranno dei guai, spero di no, cmq sia quando muiono 2 persone un minimo minimo di indagine ci vuole, poi (ovissimamente) i 2 poliziotti vanno scagionati.
Un atto dovuto sto ...
Due non si fermano, imboccano una strada contromano, provocano un incidente e si scopre che sono senza assicurazione.

Inchiesta per cosa??? Fra l'altro la storia dell'inchiesta l'hanno detta tutti i TG.

Che aprano inchieste per i crack bancari o per le ruberie delle varie aziende, non per cose evidenti.

BARTH 03-10-2008 09:35

è giusto quello che hai scritto nel titolo...............senza parole,poveri genitori e poveri poliziotti :(

Joe Cardano 03-10-2008 09:39

...poveri noi..tutti!!!

CAINO 03-10-2008 09:50

Ma voi non trovate disarmante il fatto che un genitore permetta al figlio minorenne di circolare con un motoveicolo privo di assicurazione ?
Poi il destino ci ha messo del suo ma ...
Caino

BurtBaccara 03-10-2008 09:55

Quote:

Originariamente inviata da eghiva (Messaggio 3163736)
Il mio pensiero ai poliziotti che svolgono il loro dovere e al povero diavolo della Punto.

Se si fermavano sarebbero ancora qua.
Poveri genitori e poveri poliziotti.

BurtBaccara 03-10-2008 10:01

Quote:

Originariamente inviata da andrew1 (Messaggio 3164035)
Un atto dovuto sto ...
Due non si fermano, imboccano una strada contromano, provocano un incidente e si scopre che sono senza assicurazione.

Inchiesta per cosa??? Fra l'altro la storia dell'inchiesta l'hanno detta tutti i TG.

Che aprano inchieste per i crack bancari o per le ruberie delle varie aziende, non per cose evidenti.

Pienamente d'accordo.

bias 03-10-2008 10:57

certo che il poverino sulla punto...non se lo fila nessuno .
Ha avuto solo la sfiga di essere lì.

Quando hanno trasmesso il servizio ,si vedevano altri scooteristi girare tranquilli senza casco.
Vorrei sapere se il poveretto in macchina indossava almeno le cinture...

Non faccio commenti sulle diverse realtà ma mi stupisco che di incidenti del genere non siano all'ordine del giorno.

Hellon2wheels 03-10-2008 11:08

La cosa incredibile è il cinismo con cui i genitori intervistati cercano di gettare benzina sul fuoco, tanto per innescare polemiche e verosimilmente cercare dei risarcimenti monetari per la tragedia. Piuttosto dovrebbero interrogarsi sul come hanno fatto a crescere dei figli cosi idioti.

brewer 03-10-2008 11:08

Da genitore...
in una situazione del genere mi sentirei un fallito, perche' vorrebbe dire che ho fallito come educatore.

CAINO 03-10-2008 11:16

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 3164525)
Da genitore...
in una situazione del genere mi sentirei un fallito, perche' vorrebbe dire che ho fallito come educatore.

Ti fa onore questa dichiarazione ma avresti avuto dei campanelli di allarme ben prima e ti saresti accorto dell'approccio sbagliato della vita del tuo figlio/i.
L'interrogativo da porsi è che non tutti hanno ben in mente che i figli sono il più grosso patrimonio che uno può avere e farli crescere senza un minimo di rispetto delle regole e quanto di più fallimentare possa accaderci come genitori, secondo me.
Caino

aspes 03-10-2008 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Hellon2wheels (Messaggio 3164524)
La cosa incredibile è il cinismo con cui i genitori intervistati cercano di gettare benzina sul fuoco, tanto per innescare polemiche e verosimilmente cercare dei risarcimenti monetari per la tragedia. Piuttosto dovrebbero interrogarsi sul come hanno fatto a crescere dei figli cosi idioti.

mi dispiace molto per i ragazzi, da ragazzo son scappato piu' volte, non per assicurazione, ma magari perche' avevo la moto elaborata, senza fari etc. Dopo averci passato notti intere a montarla, modificarla,etc. avrei fatto qualunque cosa per non farmela sequestrare. E' incoscienza giovanile.Certo non mi sarei buttato in senso contrario, ma giu' per qualche scalinata mi ci son buttato.
quel che appare disgustoso, e' proprio questa tiritera del "fare giustizia" che ormai immancabilmente i parenti di qualunque persona che in torto marcio (e spesso delinquenti) ci rimette la pelle chiedono.

pezzata 03-10-2008 12:04

i primi responsabili della tragedia sono i genitori,se vogliono giustizia che paghino i danni causati ,a chi non ha colpa ,dai loro figli minorenni in gravissimo fallo.soprattutto che la smettano di prendersela con i polizziotti che non hanno fatto altro che il loro dovere.
quando ero minorenne,l'assicurazione del mio scooter la faceva personalmente il mio babbo,non per sfiducia di possibili creste....solo che sapeva che ero molto distratta.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45.