![]() |
senza parole
|
Il mio pensiero ai poliziotti che svolgono il loro dovere e al povero diavolo della Punto.
|
Anche il mio pensiero và ai genitori, che hanno cresciuto due delinquenti che non si fermano all'alt.
Poi và ai poliziotti, che passeranno una marea di guai per aver svolto il loro dovere. Infine è ora di finirla di aprire inchieste: due non si sono fermati all'alt e poi sono andati contromano, che inchiesta si deve aprire?? |
e meglio che nn dica niente....comunque vi quoto andrew e eghiva
|
A 17 anni non mi sarei mai neanche sognato di non fermarmi all'alt e scappare dalla polizia.
Detto questo...poveri tutti. |
Beh son morti a 17 anni perché non avevano pagato l'assicurazione dello scooter e per la paura della multa. Tutto bene quel che finisce bene. O no?
Il mio cordoglio ai genitori. I due ragazzi hanno pagato un prezzo molto, troppo salato. |
In gioventù, di marachelle ne ho fatte tante. Ma, la prima regola era di non scappare mai all'Alt delle forze dell'ordine.
Cordoglio ai genitori dei due giovani e solidarieta agli agenti della pattuglia. Un'ultima parola sulla città di Palermo: ho trascorso lì l'ultimo fine settimana. Città bellisima ed accogliente, ho avuto la senzazione di un'isola felice piuttosto che... Credo che, gli abitanti di questa città siano i più ospitali dello stivale (con tutto il rispetto per tutti gli italiani). La mia solidarietà, anche ai Palermitani. |
il mio cordoglio alla società.
|
Quotone per Andrew1.
Posso comprendere il dolore dei genitori ma meno la rabbia che questi hanno espresso ai giornalisti, questo sentimento dovrebbe essere rivolto a chi ha educato quei ragazzi. E' stato un incidente causato da un grave errore dei due minorenni, tutti gli altri coinvolti non hanno alcuna colpa, ed il fatto che siano solo ragazzi non cambia le cose. |
Non c'è scritto di nessuna inchiesta, e non dimentico il 25 settembre scorso con tre agenti morti nell'adempimento del dovere.
Il senza parole è rivolto alla società, come ha scritto the boss, magari riflettendo e lasciando da parte l'impulso di cuore si capirebbe meglio. |
Più tempo passa e più ho la sensazione che prima o poi ci scanneremo l'uno con l'altro peggio degli uomini primitivi...:(:(:(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Abbiamo messo l'ABS sulle ruote e tolto dal cervello:rolleyes: |
Quote:
Due non si fermano, imboccano una strada contromano, provocano un incidente e si scopre che sono senza assicurazione. Inchiesta per cosa??? Fra l'altro la storia dell'inchiesta l'hanno detta tutti i TG. Che aprano inchieste per i crack bancari o per le ruberie delle varie aziende, non per cose evidenti. |
è giusto quello che hai scritto nel titolo...............senza parole,poveri genitori e poveri poliziotti :(
|
...poveri noi..tutti!!!
|
Ma voi non trovate disarmante il fatto che un genitore permetta al figlio minorenne di circolare con un motoveicolo privo di assicurazione ?
Poi il destino ci ha messo del suo ma ... Caino |
Quote:
Poveri genitori e poveri poliziotti. |
Quote:
|
certo che il poverino sulla punto...non se lo fila nessuno .
Ha avuto solo la sfiga di essere lì. Quando hanno trasmesso il servizio ,si vedevano altri scooteristi girare tranquilli senza casco. Vorrei sapere se il poveretto in macchina indossava almeno le cinture... Non faccio commenti sulle diverse realtà ma mi stupisco che di incidenti del genere non siano all'ordine del giorno. |
La cosa incredibile è il cinismo con cui i genitori intervistati cercano di gettare benzina sul fuoco, tanto per innescare polemiche e verosimilmente cercare dei risarcimenti monetari per la tragedia. Piuttosto dovrebbero interrogarsi sul come hanno fatto a crescere dei figli cosi idioti.
|
Da genitore...
in una situazione del genere mi sentirei un fallito, perche' vorrebbe dire che ho fallito come educatore. |
Quote:
L'interrogativo da porsi è che non tutti hanno ben in mente che i figli sono il più grosso patrimonio che uno può avere e farli crescere senza un minimo di rispetto delle regole e quanto di più fallimentare possa accaderci come genitori, secondo me. Caino |
Quote:
quel che appare disgustoso, e' proprio questa tiritera del "fare giustizia" che ormai immancabilmente i parenti di qualunque persona che in torto marcio (e spesso delinquenti) ci rimette la pelle chiedono. |
i primi responsabili della tragedia sono i genitori,se vogliono giustizia che paghino i danni causati ,a chi non ha colpa ,dai loro figli minorenni in gravissimo fallo.soprattutto che la smettano di prendersela con i polizziotti che non hanno fatto altro che il loro dovere.
quando ero minorenne,l'assicurazione del mio scooter la faceva personalmente il mio babbo,non per sfiducia di possibili creste....solo che sapeva che ero molto distratta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |