![]() |
Indicatore consumo medio
Qualcuno sà se è possibile modificare l'indicazione "litri x 100 Km" in "Km/Litro" del BC?
Eventualmente se lo possono fare le concessionarie con il loro computer? |
a me il conce ha detto che non si puo fare.
|
anche a me, ma mi sembra che in un altro topic qualcuno l'avesse fatto fare con l'aggiornamento...
|
Un amico ingegnere nucleare mi ha suggerito una soluzione:
fatevi un rapido calcolo a mente, basta un'equazione simile... se 1lx100km sta a x quanti km stanno a 1l ? no, forse non era così. Spero cmq che la Touratech crei un accessorio adatto, altrimenti quando sei sotto l'effetto dello Spritz dopo l'ape è dura mettersi a far calcoli. |
e' sufficiente farsi istallare l'apposito optional, e' un po' ingombrante ma funziona
|
Boh, solitamente gli altri hanno questa possibilità nel setup; anzi, già che ci sono trovo molto scomodo quando è montato il BC dover shiftare fra totalizzatore e parziali con il pulsante sulla strumentazione e non con il pulsante INFO.
|
a me l'anno cambiato con una procedura da cruscotto
adesso mi conta anche le scoregge da casello a casello HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
che cacchio e' il BC?
|
Quote:
|
Quote:
|
il mazz l'ha fatto sul gs std.......
|
A me hanno istallato nel cruscotto questa:
http://farm4.static.flickr.com/3112/...8b310f15_o.jpg :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
ciao |
ciao un amico l'ha fatto con l'ultimo aggiornamento sul GSA '08..inoltre ora ha il contatore (non ricordo se dei km o tempo mancante) per il service successivo....io con l'RT invece ho chiesto ma niente, secondo il conce software diversi,3 centraline da programmare e scuse simili...!!!!
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |