![]() |
Momento storico della mia vita!
ormai è un lontano ricordo! Ma l'unica cosa che ho vinto in vita mia è stata una BMW! Non sarò mai grato abbastanza per questa Società, che, con me, sono stati di una gentilezza squisita! Mi permetto di linkarlo qui come ringraziamento.
Volete vedere in faccia Tourer55? Eccolo. http://www.moto.bmw.it/AziendaEventi...Hot/vincitore/ |
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
che mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
Re: Momento storico della mia vita!
Quote:
E comunque... buongustaio!!!!!! Stessi colori della mia, bravo! 8) |
FOTTITI! :wink:
Ed io che ero contento perchè ho fatto tombola nel periodo delle feste a casa con i miei parenti! :? :lol: |
[quote="Sly"]FOTTITI! :wink:
:lol: :lol: :lol: :wink: GRAZIE!! SAPEVO CHE MI AVRESTE CAPITO!!!!! |
[quote="Tourer55"]
Quote:
Quote:
Un po' di sano kulo non ha mai fatto male a nessuno. |
complimenti ....io non ho mai vito neppure a carte!
Magari in futuro.... :P |
adesso mandiamo la copia del tuo post alla mamma ... ed appena scoprono che ci frequenti .... la rockettara te la riprendono indietro.
|
Io ho fatto un terno al lotto .... ho divorziato nel 1976.
Quello si che è stato un colpo di culo! |
Quote:
P.S. complimenti bel colpo di fortuna :wink: |
bus dal cul !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
:shock: :shock: :shock:
|
Quote:
Spero di no! Tanto l'ho venduta a un bancario "rampante" Muntagnin ha scritto: Io ho fatto un terno al lotto .... ho divorziato nel 1976. PENSA CHE IO HO DIVORZIATO NEL '91 E MI SONO RISPOSATO NEL 2003 (attuale zainetto di gesso). |
Un po' di sano culo in questi casi non fa male per cui buon divertimento ...
|
:D eh eh ora che fai speri di vincerne un'altra?????? :D
|
infame!!!!
:D :D :D :D :D :D :wink: |
Che kakkio di cu@@
io non avrei neanche se fossi stato l'unico concorrente :evil: |
Che cul°!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Complimenti!! 8) |
In questi casi ....
Beh .... che dire ......
BELIN CHE CULO !!!!! Ciao e complimenti per la moto .... un po' meno per il colore . :roll: |
Ammazza che kulo megagalattico :D :D :wink: beato te
Pensare che ritenevo fortunato un mio conoscente che ha vinto un TV al plasma.... al tuo confronto lui impallidisce... Io non ho mai vinto nulla, manco giocando a tombola, e per questo non partecipo da tempo più ai concorsi..... Ma l'hai già venduta? Caspita che velocità, non è che te la sei goduta tanto |
:P Complimenti! La mia preferita dopo l'Adv. :P
|
Quote:
Io nel 76 ero al liceo :shock: |
una volta ho vinto una settimana a MIAMI x 2persone
in un grandhotel!! :hello1: l'unica cosa che ho pagato il volo !!! cazzuio che costava più del soggiorno :twisted: |
Quote:
L'ho goduta da maggio a ottobre, ho messo la mia R850R attuale in vendita, ma "solo perditempo". Poi ho messo in vendita sia l'una che l'altra. Pensando:"la prima che và,.." E' andata prima la R1150R. Se le tenevo tutte, perdevo la seconda moglie. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |