![]() |
Voglio Invecchiare In Moto
1 allegato(i)
vorrei invecchiare viaggiando in moto.
spero di farcela a andare in moto per molti anni. |
ma chi è ????
|
Quote:
|
non sembra proprio decrepito .....
|
Quote:
|
In subordine....vorrei invecchiare ;)
|
E' un desiderio come un altro.
Un mio anziano concittadino voleva andarsene a miglior vita facendo all'amore. Quando l'hanno trovato nel Motel con "lui" ancora in "tiro", mentre "lei" invece era scappata, qualcuno l'ha invidiato. Lamps Stefano. |
:lol: il tipo invecchia benissimo con quella moto!
E' il GSA come il mio....ti credo:lol: |
Quote:
|
Quote:
arrivare oltre i 55 di età,è già un bel traguardo. |
1 allegato(i)
Ne ho 50.....
|
sara' mica vecchio ...
|
A 50 anni si è al giro di boa, resta ancora tutto il viaggio di ritorno :D
|
:D;)
Quote:
|
Il tizio della foto ha la barba ma non è mica vecchio, devi trovare una foto sostitutiva, prova a cercare nel forum:lol:, ce ne sono un sacco!! :!::!::!:
|
voglio invecchiare NONOSTANTE la moto. per farcela bisognera' che a man mano le prenda sempre piu' piccole e tranquille e leggere.......
|
Qui in QDE è già successo a tanti di invecchiare ........ e mica solo anagraficamente e a parecchi senza + la moto sotto le chiappe se nn al bar .
|
se ci fate caso sulle moto troviamo gente di tutte le età.....la passione accomuna ed è questo il bello....non siamo giovani o vecchi o alti o bassi o brutti o belli....siamo motociclisti! :D
|
Quote:
|
Quote:
possiamo già darci appuntamento per la Motocavalcata del 2022. Io me lo segno |
Guarda che se viaggi un po', la gente che incontri in giro quando si toglie il casco, i più hanno i capelli bianchi (o non ce l'hanno più :lol::lol: )
(lo so che c'è anche qualcuno che viaggia che non ha i capelli bianchi, ha scritto "i più", verificare prego. Io l'ho fatto) Mio fratello ha compiuto 70 anni. Continua a girare in moto e in barca a vela. Io ne compio 56 fra 2 mesi ma fin'ora mi ingarello nel traffico con i ragazzini sugli sputer |
vecchio ormai si usa per chi ha passato gli ottanta . !! poi se metti una foto cosi' su sto' forum ci rimangono in male parecchi . :lol:
|
Quote:
Caino |
Quote:
Probabilmente hai ragione, resta il messaggio di buon auspicio ...però vorrei fare una considerazione semplice ....esperienza mia !! Ho avuto la mia prima moto vera a 25 anni circa, ne ho 47 e se la salute mi assiste, qualche giretto a 75 anni conto di farlo ancora....( arrivarci );) il mio " giro di boa " ....è prossimo :mad: |
Certo che leggendovi la BMW si conferma
MOTO DA VECCHI :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |