Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Buona sera, finalmente riesco ad essere dei vostri (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189752)

Falcootto 01-10-2008 22:29

Buona sera, finalmente riesco ad essere dei vostri
 
Buonasera mukkisti. Finalmente riesco ad essere tra voi dopo aver inciampato per qualche mese con l'iscrizione.
Mi presento, sono Fabio, milanese poco oltre i quaranta, motociclista da sempre nell'anima, ma possessore di moto dal 1990. Yamaha XJ750 (gran moto), passato poi a due Honda Transalp con cui mi sono veramente divertito e ora felicissimo possessore di una R850RT. Ho un passato nelle forze dell'ordine dove ho avuto il piacere di guidare questa moto e quindi, appeso al chiodo il casco della divisa, ho pensato bene di comprarmela. Ora, dopo 12000 KM sono molto soddisfatto, anche se l'usura strana delle gomme di cui siete già tutti al corrente, mi ha lasciato spaurito fino a quando non ho trovato la possibilità di fugare i miei dubbi (telaio storto? moto incidentata?) . Bene, credo che userò spesso questo fantastico sito per sfruttare al meglio la mia Mukka. ciao a tutti.

vadocomeundiavolo 01-10-2008 22:35

benvenuto.:D

paulposition 02-10-2008 08:24

BMWelcome
 
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

sixnilav 02-10-2008 11:28

ehilà :-)

mukkagiovane 03-10-2008 10:15

contento del nuovo acquisto? dai che ancora qualche giornata per le scampagnate forse salta fuori...
ehehhe
Ciao Luca


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©