Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ANNUNCIO PER SPERIMENTATORI TELEPASS MOTO (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18975)

Muttley 21-01-2005 10:03

ANNUNCIO PER SPERIMENTATORI TELEPASS MOTO

Prego i moderatori di metterlo in evidenza per qualche settimana.

Mi ha scritto la Soc. Autostrade comunicandomi che il periodo di sperimentazione è terminato, invita quindi gli sperimentatori a recarsi presso unqualsiasi PuntoBlu muniti della lettera di autorizzazione alla sperimentazione per sottoscrivere il contratto definitivo.

EnroxsTTer 21-01-2005 10:05

Re: ANNUNCIO PER SPERIMENTATORI TELEPASS MOTO

Fintanto che non ti arriva la lettera a casa non e' che ci sia molto da fare.

Profeta 21-01-2005 10:06

A me e' arrivata !

Axelroth 21-01-2005 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Profeta
A me e' arrivata !

Pure a me!!

EnroxsTTer 21-01-2005 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Profeta
A me e' arrivata !

Era gia' arrivata a tutti, era rimasto solo Muttley ancora senza. :lol: :lol: :lol:

Muttley 21-01-2005 10:28

Andate a cagare... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

Muntagnin 21-01-2005 10:32

scusa ... ma se l'avviso è per dire agli sperimentatori .... e gli sperimentatori hanno tutti ricevuto la lettera ... che avviso è?

per la serie ..... " se tutto è relativo, relativo a cosa è relativo? - B.Russel l'ABC della relatività)

ok vado a ......

EnroxsTTer 21-01-2005 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Muttley

ovverosia VaccaGare... competizione tra mucche... sfida in moto? :lol: :lol: :lol:

Wotan 21-01-2005 10:55

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quote:

ovverosia VaccaGare... competizione tra mucche... sfida in moto? :lol: :lol: :lol:

Bergonzoni ti fa un baffo, eh? :wink:

EnroxsTTer 21-01-2005 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Bergonzoni ti fa un baffo, eh? :wink:

Quando abitavo a Milano andavo da lui, adesso ho il barbiere qua a Udine... teribile questa... mi vergo da solo :lol:

Muttley 21-01-2005 11:20

Fatela finita.... :wink: :wink: :wink: Ve lo dico con il cuore in mano... ovvero con i polsini macchiati di sangue....... :shock: :shock: :shock: (questa l'ho rubata a Bergonzoni per davvero)

EnroxsTTer 21-01-2005 11:37

Quote:

Fatela finita.... :wink: :wink: :wink: Ve lo dico con il cuore in mano... ovvero con i polsini macchiati di sangue....... :shock: :shock: :shock: (questa l'ho rubata a Bergonzoni per davvero)

A me piaceva quella "Le donne sono il sale della vita... quando l'acqua bolle...pfiuuuuu dentro!" :wink:

Muntagnin 21-01-2005 11:42

Quote:

Ammettilo daresti la mukka perchè noi cancellassimo tutti i reply in modo da consentirti di cancellare il Topic ...... CICCIAAAAAAAA siamo bastardi dentro, fuori e anche tutto attorno ....

topcat 21-01-2005 11:49

a me non è arrivata nessuna comunicazione.....

lampssssss

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.