![]() |
MP3 su tomtom rider II
ragazzi ho trovato questo software che permette di utilizzare il nostro tomtom rider II come lettore di mp3 e non solo.... IN BLUETOOTH....ho scaricato la demo ma nel menu non appare il settaggio per l'audio sul auricolare bluetooth.
E da un po che seguo questo sito e tempo fa avevo mandato email per chiedere se era previsto nelle prossime uscite la possibilta di installarlo anche sul rider e mi hanno risposto che era in lavorazione l'uscita audio sul bluetooth:::::: il prodotto è questo www.mobilnova.com e se andate nel manuale http://www.mobilnova.com/MobilNova/en/Manual.php voce audio palyback on tomtom trovate che la versione 4 prevede il settaggio per l'audio addirittura eventuale radio fm.... questa sera ho scaricato il download ma la versione scaricabile e la 3.0xxxx: ora chiedo a voi qualcuna lo ha installato? funzione con auricolare ? dove scarichiamo la eventuale demo della versione 4? ciao a tutti sandro |
funziona solo sul ttr2 o anche sul ttr1?
|
penso che la versione 4 sia da acquistare mentre la versione 3 è Trial
mi scarico il trial e installo, vediamo come si sente e come si vede, magari mi vedo un film mentre cammino ;) |
Quote:
|
Ho installato sul TTR1 la versione trial 3.0...
Si installa regolarmente ma non mi riconosce l'auricolare BT del ttr1. Mi sembra di aver capito che la cosa non è possibile con questa versione del software, mentre sembra fattibile con la versione 4 a pagamento. Confermate? |
Quote:
infatti chiedevo se qualcuno ha comprato o "trovato" la versione 4 e ci dice se funziona l'auricolare bluetooth.... |
La sto cercando, ma per ora il "mulo" è recalcitrante;)
|
io penso che sia un problema di tipologia di bt e poi comuqnue il ttr1 ha una sola cuffia e secondo anche se dovesse funzionare sarebbe mono e di pessima qualità, non penso che sia una cosa interessante più di tanto
|
Mi pare di ricordare che il software non sia molto stabile... ma non ci giurerei...:-o
|
oggi ho provato la versione demo con il supporto auto e devo dire che ad un primo giudizio mi sembra ok. ed inoltre gestisce (senza video) anche le segnalazione del navigatore interropendo la musica.......
sul fatto mono e mono cuffia sono d'accordo. |
ottima notizia, seguo con interesse.
|
ho intallato la versione 3 sul rider2 pero tramite auricolare bluetooth non si sente niente, è normale è succede anche a voi?
è la versione 4 che rende possibile l'ascolto mp3 anche su auricolare bluetooth? |
Quote:
|
no no... sul manuale della versione 4 c'è scritto che solo sull'ultima versione è possibile l'opzione dell'uscita audio con bluetooth ;)
|
E' possibile fare il download demo della versione 4. ho scaricato ed installata domani provo............... e se funzia compro...........
ciao |
Dateci Notizie ...mi Raccomando
|
Up
Qualche notizia in merito??? . |
Up
Nessuna novità? |
Quote:
Mahh, questo TT2................................:mad::mad: |
disfattista
firmato "un invidioso" |
Quote:
se uno vuole ascoltare la musica mentre guida allora è meglio che si compra il BT2 o il Cardo2 e si collega il suo bel lettore MP3. Onestamente, e parlo a titolo personale, non sono il tipo da ascoltare musica mentre guido la moto, quindi non ho questa esigenza ma se avessi questa esigenza certamente non la farei fare ad un aggeggio che è nato per fare il navigatore ma ad un aggeggio che è nato per fare il lettore MP3.... that's all folks.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Io ho l'auricolare N-Com II della Nolan e la musica è stereo.:D:D
Comunque hai mai provato ad ascoltare musica nel casco? Basta che ti faccia compagnia perchè i rumori del motore, dell'aria e dei pneumatici non ti fanno certo godere della stereofonia!:confused::confused: Comunque il mio post era solo per giocare con Piripicchio e le sue irremovibili convinzioni: alla fine poi ognuno acquista lo strumento che soddisfa le sue esigenze e le sue disponibilità e poi ....se lo gode!! A presto |
Quote:
la musica non può essere stereo, la senti in tutte e due gli auricolari ma non è stereo perché il metodo di trasmissione è mono. l'unico interfono che ha la trasmissione stereo via bluetooth o cavo è il BT2 della Midland, tutti gli altri utilizzano il protocollo bluetooth Ver. 1 e/o 1.1 comunque sono d'accordo quando dici che ognuno è libero di comprare quello che vuole l'importante che non diventi un dogma o che diventi una guerra di religione... :lol::lol::lol::lol::lol: |
Grazie per la precisazione.
Prima ho scritto impropriamente (per semplificare e tagliare corto) di possedere l'auricolare N-Com kit 2. In realtà ho il modello vecchio del N-Com che è mono, ma riportavo quanto letto sul sito di un rivenditore Nolan che affermava che la versione nuova è stereo; cito testualmente: "Bluetooth Kit2 supporta il profilo A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo del proprio lettore musicale (o telefono o altro dispositivo) provvisto A2DP" Evidentemente ci vuole anche una trasmissione stereo e qui probabilmente hai più informazioni di me........Infatti ho verificato che gli Zumo 500 e 550 non supportano il profilo A2DP, come mi pareva di aver letto, ma ciò è attualmente possibile con il Nuvi 765 e lo sarà presto con lo Zumo 660. |
Mettete la radio sulla moto barboni :lol: :lol: :lol: :lol:
evviva il tom tom :D :D :D :D :D :D il ho ttr 1 e non lo cambierei con nessun garmin al mondo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |